• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Da ieri è partita una nuova offerta per i clienti extra, sky wifi a 22.90 per 18 mesi me la sono ritrovata sul fai da te, si è partiti da 14.90 euro , poi si è passati a 19.90 e ora si arriva a 22.90, quasi non ce piu distinzione tra essere già clienti sky o farsi la fibra da non cliente sky
 
cmq noto che tengono i prezzi di listino gonfiati per fare finte promo.
Adesso si trovano in giro connessioni dati a 19 euro aggiungiamoci pure 5 euro di chiamate illimitate e a 24,90 puoi benissimo avere tutto per "sempre", invece devono fare ste sceneggiate stile amazon prime per infinocchiare la gente, da 35 euro ti faccio pagare 24,90 per 18 mesi.
Ovvio che tra 18 mesi o ti rinnovano alla stessa offerta per rimanere oppure te ne vai perche' e troppo caro se rimani a listino con loro.
 
Da ieri è partita una nuova offerta per i clienti extra, sky wifi a 22.90 per 18 mesi me la sono ritrovata sul fai da te, si è partiti da 14.90 euro , poi si è passati a 19.90 e ora si arriva a 22.90, quasi non ce piu distinzione tra essere già clienti sky o farsi la fibra da non cliente sky
Vero, l'ho sentito dall'impiegata dello Sky Service mentre consegnavo il decoder e il modem :D e che non era più disponibile l'offerta a € 19,90/mese.
 
Vero, l'ho sentito dall'impiegata dello Sky Service mentre consegnavo il decoder e il modem :D e che non era più disponibile l'offerta a € 19,90/mese.

Quella da 14,90€ era ottima, ma io ho bisogno di un booster con la presa Ethernet e loro non ce l’hanno
 
Io ho risolto col Powerline che ha anche due prese Ethernet, poi quando avrò tempo voglia passo i cavi.
 
Io ho risolto col Powerline che ha anche due prese Ethernet, poi quando avrò tempo voglia passo i cavi.

Sarebbe bello da capire se il booster fritz quello costoso da 200 e passa euro è compatibile con tutti i modem o solo col modem fritz principale.
Se lo sapete ditemelo che poi mi regolo grazie :D
 
Buongiorno ho attivato il 19/07/2022 Sky WiFi in FTTC ad oggi 21/07 non hanno neancora iniziato a spedirlo , sapete i tempi medi di di attivazione ? e di invio Router.
Non vorrei che mi chiudano Telecom e rimanga senza Internet
 
Buongiorno ho attivato il 19/07/2022 Sky WiFi in FTTC ad oggi 21/07 non hanno neancora iniziato a spedirlo , sapete i tempi medi di di attivazione ? e di invio Router.
Non vorrei che mi chiudano Telecom e rimanga senza Internet

ti scrivono loro quando ti inviano il modem sia sul fai da te che via sms, nel mio caso sono passate una decina di giorni tra la richiesta e l'attivazione con modem
 
Sky 100.48
Fastweb 82.17
Vodafone 78.63
WIND 76.09
Telecom Italia 56.26

Ecco a cosa è riferito:

Speed Score is calculated using download speed value and upload speed value. Each value is determined using a modified trimean (see methodology for more).

Tradotto alla meglio:
Il punteggio di velocità viene calcolato utilizzando il valore della velocità di download e il valore della velocità di caricamento. Ogni valore è determinato utilizzando un trimano(?) modificato...

https://www.speedtest.net/awards/methodology
 
Mah, finora non mi pare di ricordare ci siano state problematiche inerenti la consegna del modem in data successiva all'attivazione del servizio.
Facci sapere come evolve :)
 

Scusa se ti rispondo solo ora ma ho aspettato l'attivazione della linea.
Router arrivato nella data prevista , stanotte alle 2 non andava più internet , attaccato il Nuovo router SKY WIFI HUB e tutto funziona regolarmente.
Leggermente pià lenta della connessione precedente , ma per il resto tutto ok.

Grazie di tutto tartarus
 
Indietro
Alto Basso