papazli
Digital-Forum Senior Master
Non ho ancora capito cosa avrebbe in più questo Router sotto l'aspetto del Wi-Fi.
Ma cosa vuoi che abbia di più..!!! Assolutamente niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho ancora capito cosa avrebbe in più questo Router sotto l'aspetto del Wi-Fi.
Sono offerte fatte per non essere vendute, perché più alte dei competitor...mi sono ribaltato su questo commento fatto dalla giornalista
Per coloro che desiderano completare la soluzione Ultra anche con chiamate nazionali illimitate verso i telefoni fissi e mobili, è disponibile “Ultra Plus”, che ha un prezzo di listino di 37,90 euro al mese e un costo di attivazione di 99 euro una tantum.
cioè il plus sarebbe solo il wifi più potente?? wow che innovazione...
Ma cosa vuoi che abbia di più..!!! Assolutamente niente.
MU-MIMO è anni che esiste ed è presente in ogni Modem-Router di ogni Operatore.Sky Wifi ottimizza così la qualità e la performance della connessione in fibra a tutti i livelli.
Considera che una connessione a 1 Gbit 30 euro è un prezzo più che giusto. Meno di 30 è da follia, perché l'azienda ci perde (qualsiasi provider). Non a caso tutte le aziende di telecomunicazioni si stanno orientando sui 30 euro al mese.
Tutti gli operatori si orientano sui 30€ come prezzo senza sconti, ma alla fine riesci a pagare anche meno come nuovo cliente. In ogni caso con Tiscali su rete openfiber con 1000 in down e 300 in up paghi 27,95€ se vuoi anche le chiamate, inoltre adesso danno il fritz box 7530 in comodato d'uso
10€ in meno rispetto ai 37,90 di Sky, che ha pure i costi di attivazione di 99€!Tutti gli operatori si orientano sui 30€ come prezzo senza sconti, ma alla fine riesci a pagare anche meno come nuovo cliente. In ogni caso con Tiscali su rete openfiber con 1000 in down e 300 in up paghi 27,95€ se vuoi anche le chiamate, inoltre adesso danno il fritz box 7530 in comodato d'uso
10€ in meno rispetto ai 37,90 di Sky, che ha pure i costi di attivazione di 99€!
Uno che si vuole abbonare alla fibra di Sky poi dovrebbe anche fare l'abbonamento a Sky fibra o satellite, o potrebbe anche non abbonarsi?
E invece i già abbonati con Sky Q se devono pagare anche l'attivazione di 99€, dove starebbero i vantaggi?
Grazie mi è tutto abbastanza chiaro, tra costi alti, che non arriva la fibra da me e che non ho nemmeno Sky Q (se quello conta), per quel che mi riguarda non se ne farà nulla.Attualmente l'offerta è attivabile solo se sei cliente Sky, hanno detto che in futuro verrà estesa anche a non clienti, ma non ha voluto aggiungere altro.
Attualmente fanno lo sconto di 50€.
Potrebbero inventarsi la nascita anche in Italia di Now Tv Broadband per un'offerta low cost
I loro punti di forza sembrerebbero solamente la rete mesh ed i 300 MB in upload che gli altri operatori (la maggior parte) non offrono.Comunque sembra che vogliono far passare che sto modem con wi-fi sia assolutamente una cosa nuova e innovativa
Tutte cose che già esistono, dal mio punto di vista non offre niente di più
Nasce Sky WiFi, la fibra di Sky che cambia il mondo della connettività