In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Cioè nella copertura delle grandi città manca la più grande che è Roma :D

I loro punti di forza sembrerebbero solamente la rete mesh...
Qualsiasi Utente con i dispositivi attuali, si può creare una rete Mesh.
Non vedo la novità.

Analizzando a mente fredda, io che sono già cliente Tiscali ftth sinceramente non avrei alcun motivo per passare a Sky.
Mi aspettavo qualcosa di super rivoluzionario, invece non mi sembra nulla di che. È in linea con quello che offrono gli altri

Sono disponibili le specifiche del Modem-Router?
Pdf o altro?
Per capire quale è il chip miracoloso!

Alla TIM tremano tutti per la paura.
Non vedo l'ora di leggere i commenti degli italioti sempre insoddisfatti di tutto e tutti su DDAY!

Ultima modifica:
Ultra costa 33€ al mese che è la stessa cifra che pago ora l’homepack di sky/Fastweb. Se cambio però mi devono bloccare le residue rate dei 48 mesi obbligatorie a 2€ al mese. Lo faranno? Dubito fortemente

Devo vedere la questione modem libero/credenziali VoIP e poi la provo.
del Router me ne importa ben poco , uso una rete completamente Ubiquiti, ma sono curioso di vedere tutta la parte più tecnica e un mese terrei in funzione anche lo Sky Hub

Affrontano il mercato della fibra con la mentalità (sbagliata) con cui gestiscono la pay tv. Vita breve...

Eh io l’avevo detto giusto sul forum stamattina di non aspettarsi di nulla di nuovo da Sky, tutto marketing!
Eppure qualcuno non era d’accordo con me...
Forse, ma dico forse, cambierà qualcosa con Iliad, ma non ne sono certo.

Affrontano il mercato della fibra con la mentalità (sbagliata) con cui gestiscono la pay tv. Vita breve...

Non vanno al ribasso come fanno tutti.
Si sentono un po’ come la Apple, loro si vedono come top gamma e gli sconti non li fanno

Dillo che sei ironico, altrimenti qualcuno potrebbe crederci. :D

Ceto che sono ironico :)

Forse voi siete piu intelligenti di me, ma l'offerta ULTRA PLUS a me nn sembra affatto male.
E' inutile andare al ribasso se poi dopo 1 anno rimodulano il prezzo e paghi d+. Io nn voglio che mi regalino nulla ( ahime all'italiota medio per fargli stipulare un contratto gli devi fare credere che lui e piu intelligente dell'azienda e anche questo e marketing), ma preferisco pagare il giusto ed avere un servizio affidabile, un'assistenza top e un prezzo fisso. Non chiedo la luna.
se mi danno tutto questo io 37 euro glieli do, visto che per anni ho pagato mediamente piu di 50 euro per un' adsl 20 mega e ci andava pure bene!

Ultima modifica:
In pratica Sky WiFi, sarebbe la tecnologia FWA offerta tramite Open Fiber. Ma spiegatemi perché devo pagare di più per avere un'offerta meno conveniente, rispetto a quella di Fastweb, che comprende anche le chiamate illimitate. Per adesso è bocciata.

Ceto che sono ironico :)

Forse voi siete piu intelligenti di me ma l'offerta ULTRA PLUS a me nn sembra affatto male.
Perché a quel prezzo faccio TIM Unica. Non sarà certo l'upload a giustificare quegli € 8/mese in più.

Indietro
Alto Basso