In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Perché a quel prezzo faccio TIM Unica. Non sarà certo l'upload a giustificare quegli € 8/mese in più.

Senti amico per chi guida o sogna la tesla, mangia il sushi e guarda Galeazzi su youtube avere la TIM e cheap!
mettitelo bene in testa, il marketing della TIM e' fallimentare come il suo servizio clienti , ed in questo caso che nascono i vari SKY wifi!
Praticamente l'acqua calda confezionata in modo piu attraente.

Ultima modifica:
Ciao, personalmente aspetterò le offerte combinate SAT+Internet.
Anche se Ibarra, quando ne ha parlato, ha sempre fatto riferimento ad offerte combinate per nuovi clienti per entrambi i servizi.
Nemmeno una parola invece per possibili offerte Internet per chi ha già l’abbonamento Sky SAT.
Non resta che attendere!

prezzi fuori di testa...

le offerte "smart" e "ultra" non dovrebbero nemmeno esistere...

la base dovrebbe essere la "ultra plus" e dovrebbe costare 10 euro al mese in meno per essere minimamente competitiva...

molto, molto deluso (nonostante mi aspettassi che sarebbe finita così)...

non diventerò loro cliente per quanto riguarda la connessione a banda larga...:eusa_naughty:

In pratica Sky WiFi, sarebbe la tecnologia FWA offerta tramite Open Fiber. Ma spiegatemi perché devo pagare di più per avere un'offerta meno conveniente, rispetto a quella di Fastweb, che comprende anche le chiamate illimitate. Per adesso è bocciata.

assolutamente no. La FWA la usano (non sky) nelle aree dove non c’è fibra . Sarebbe la banda larga wireless

Senti amico per chi guida o sogna la tesla, mangia il sushi e guarda Galeazzi su youtube avere la TIM e cheap!
mettitelo bene in testa, il marketing della TIM e' fallimentare come il suo servizio clienti , ed in questo caso che nascono i vari SKY wifi!
Praticamente l'acqua calda confezionata in modo piu attraente.
È cheap.
Sei proprio fuori di testa come Sky:D
A quel prezzo faccio le offerte convergenti di Wind Tre, di Vodafone o di Fastweb. E con TIM puoi avere un'altra linea a costo zero che ricalca la medesima offerta di quella principale.

Vuoi dire che la FTTH di TIM è scarsa? Su quali basi?

Ultima modifica:
È cheap.
Sei proprio fuori di testa come Sky:D
A quel prezzo faccio le offerte convergenti di Wind Tre, di Vodafone o di Fastweb. E con TIM puoi avere un'altra linea a costo zero che ricalca la medesima offerta di quella principale.

Vuoi dire che la FTTH di TIM è scarsa? Su quali basi?

Io sto con TIM e non lo cambio al momento, io mi riferisco al pubblico a cui sky mira.

Non ho seguito l'evento, magari guarderò dopo. Non sono coperto dalla FTTH e, se arriverà l'offerta per la FTTC, penso che manterrò TIM, come sempre del resto.

lancio assurdo, prezzi in linea o superiori ai competitor, senza offrire nulla di meglio...
per quale motivo si dovrebbe scegliere a 30 al mese sky piuttosto di un altro provider?

l'unica è che facciano offerte apposite per il pacchetto internet+skyq altrimenti non capisco come si possa reggere il business

Sky non mi ha sorpreso. La versione base della loro offerta costa quanto pago attualmente con Vodafone. Non passo a Sky a parità di prezzo e nemmeno se l'attuale operatore farà un'altra rimodulazione(in quel caso valuterei Tiscali). Bastava partire con l'offerta base a 25 euro e Sky avrebbe fatto il botto. Invece si è allineata agli altri operatori. Credo che la stessa cosa succederà anche con Iliad, visto le non offerte nel settore mobile.

Andava bene anche a € 29,90/mese come TIM con chiamate illimitate.

chiamate verso fissi nazionali: solo scatto alla risposta da 0,19€
chiamate verso mobili nazionali: scatto alla risposta da 0,19€ + 0,19€/minuto

tra l'altro vorrei dire che tiscali fino a 1 anno fa costava 25 al mese, quindi un'offerta iniziale del genere per sky non mi sembra così lontana dalla realtà.
30 e passa la rende non competitiva allo stato attuale come semplice provider internet.

Indietro
Alto Basso