Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo il problema, basta collegare uno Switch Ethernet e aumenti il numero di porte disponibili![]()
Io ci penserei su 4 volte, visto quanto ti ho sottolineato, e soprattutto cosa ti darebbe in più di quello che già hai?Ciao! Mi ha appena contattato Sky per l’offerta Wifi.
-cut-
Attualmente con Fastweb pago 24,95 e quindi sarebbe poco conveniente cambiare.
-cut-
che poi sarà solo un router di qualcunaltro ribrandizzato e con lo stile sky...se poi lo stile paga in fatto di usabilità e ergonomia è tutto da vedere e intendo dissipazione calore. xkè se un router frigge puoi avere tutta la linea che vuoi ma si impalla tutto col calore idem per le antenne e in generale abbiamo visto che i loro dispositivi sono giusti per un uso medio...molto medioSe ci fanno un pensierino gli Utenti del Forum, pensando in chi sa che cosa in più?
Pensa te un Utente normale che non mastica queste cose.
Da quello che ho capito io, si tratta di una Offerta che spinge molto sulla qualità del Wi-Fi del loro Router.
Resto convinto che con qualsiasi Router ed una rete Mesh propria si raggiungano gli stessi risultati.
Spero di essere smentito dai prossimi acquirenti del suddetto Router!
ma se ora vuoi il router te lo devi comprare...qui fanno come prima..."te lo offrono loro". e senza quelli non te lo attivano. come cozzavano col decoder libero ora cozzano col router liberoVa considerato pure che nessun operatore, tra quelli principali, fa realmente pagare i costi d'installazione.
Sì, il primo anno sono un attimo € 42,07/mese, escludendo eventuali costi nascosti. TIM ha tolto addirittura la 100 euro per chi paga col bollettino postale. I maggiori gestori telefonici non fanno più pagare i costi di disattivazione ormai.37,90 più 50 euro di attivazione mi sembrano tanti i 50 euro di attivazione sono in line con gli altri operatori ma 37,90 per internet e chiamate sono davvero troppi con 25/28 ero da altri hai lo stesso servizio
Va considerato pure che nessun operatore, tra quelli principali, fa realmente pagare i costi d'installazione.
Scusate ma ho capito male che per offrire il servizio Sky Wifi, Sky ha siglato un accordo con open fiber? Ma open fiber, non sarebbe quella emanazione di Enel, che avrebbe vinto l'appalto con lo stato avendo sottostimato i costi dell'opera e ad oggi non ha portato a termine il 70% dei cantieri ? Ed è dovuta intervenire TIM per portare una parvenza di connessione in parecchie zone d'Italia? Io credo che questi di Comcast non abbiano ancora compreso che in in italia siamo a 20 anni di arretratezza digitale. Mah!
Non ci sono però neppure i 2 o addirittura 4 euro al mese obbligatori per 48 mesi che se anche te ne vai per giusta causa continui a pagare.
Con questo non voglio dire che convenga fare Sky WI-FI ovviamente, mi premeva sottolineare come le varie compagnie telefoniche trovino sempre il sistema di fregare il cliente, qui almeno sono chiari e limpidi e senza vincoli
Vero, ma con operatori come Fastweb non hai né spese di attivazione né vincoli, quindi Sky avrebbe dovuto e potuto fare meglio sotto questo aspetto. Io rimango convinto che questa offerta di lancio è solo una maniera di esplorare il mercato. Ad oggi non esiste un reale motivo per scegliere Sky e non altri operatori.
Mi aspetto che quando il servizio sarà aperto a tutti le offerte verranno riposizionate perché così sono troppo fuori mercato per essere realmente pensate per conquistare i clienti.
i presupposti per offerte interessanti ci sono (ricordiamoci che Sky ha l’infrastruttura e non dovrà pagare un canone mensile a Open Fiber come fanno Tiscali o fibra.city, per citarne due, di circa 16 euro. quindi i margini ci sono anche)
Vero, ma con operatori come Fastweb non hai né spese di attivazione né vincoli, quindi Sky avrebbe dovuto e potuto fare meglio sotto questo aspetto. Io rimango convinto che questa offerta di lancio è solo una maniera di esplorare il mercato. Ad oggi non esiste un reale motivo per scegliere Sky e non altri operatori.
Mi aspetto che quando il servizio sarà aperto a tutti le offerte verranno riposizionate perché così sono troppo fuori mercato per essere realmente pensate per conquistare i clienti.