Discussione su Skype - Teams

Per il momento, le attuali versioni di Skype non segnaleranno l'avvenuta pubblicazione dell'aggiornamento 5.8 che sarà installabile solo effettuando il download dal sito ufficiale.

Dettagli

Biscuo allora aggiorno tramite il link che hai postato in precedenza.Grazie ;)

Ma la condivisione schermo, non c'è sempre stata? (solo con un singolo interlocutore, però).

Skype ha rilasciato ieri la versione 5.8 del client per Windows, portando con sé diverse novità: videochiamate Full HD, condivisione del desktop tra più utenti e videochiamate a utenti Facebook.

Andando con ordine, le videochiamate Full HD richiedono da un lato la nuova webcam Logitech c920, in grado di effettuare la codifica video direttamente in hardware, scaricando il lavoro della CPU, dall'altro una connessione a Internet con almeno 2 Mbit/s di banda in upload (e quindi le ADSL sono escluse a priori, si salva solo la fibra ottica e qualche connessione 3G HSUPA particolarmente performante).

66Marco ha scritto:
dall'altro una connessione a Internet con almeno 2 Mbit/s di banda in upload (e quindi le ADSL sono escluse a priori, si salva solo la fibra ottica e qualche connessione 3G HSUPA particolarmente performante).
Come? in media in italia con una 7mega anche se effettiva è 4-5 quando và bene è mb/s come mai solo con la fibra ottica si riesce a sfruttar skype in full hd?
Quasi quasi è meglio la rete dei cellulari che il fisso!? :eusa_think: :crybaby2: :icon_redface:

Disponibile da aggiornamenti automatici la versione 5.8.0.158

Disponibile dal Sito Ufficiale la versione 5.9.0.114

Biscuo gentilmente potresti postare il solito link?Ho problemi nell'aggiornare.Tramite aggiornamenti automatici mi dice che c'è una nuova versione.Poi parte l'aggiornamento ma la versione rimane sempre la stessa.Ora addirittura mi dice che la 5.8.0.158 è l'ultima versione :eusa_naughty:

Tra i componenti aggiuntivi di firefox ho notato di avere Skype Click to Call 5.10.0.9560 ma è disattivato in quanto incompatibile con Firefox 12.0.
A cosa serve?Eventualmente qual è la procedura per rimuoverlo?Grazie

Indietro
Alto Basso