Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biscuo ha scritto:Ciao, prima disinstalla Skype, poi abilitando le cartelle nascoste, vai in Disco locale (di solito C) >Utenti>Tuo nome>AppData>Roaming e cancella la cartella Skype. Cancella anche la cartella Skype in C:>Program Files (o programmi).
Poi installi l'ultima versione di Skype e all'avvio, nei campi appositi inserisci il tuo Nome Skype e la Password, poi premi invio.
Per l'altro problema, nell'altro PC, prova a fare nello stesso modo, disinstalli Skype come detto sopra e reinstalli. (Ricordandoti però che perderai i messaggi di chat, i messaggi vocali e le immagini scattate durante le videochiamate).
66Marco ha scritto:Ciao.
Aprendo Skype mi si presenta una finestra con questa scritta: "Unexpected end tag: expected "b", actual "font"". Non vedo niente di anomalo, cosa può essere?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Troppe integrazioni con i vari social network
È cambiato anche nella grafica...Shark81 ha scritto:Concordo con te.Conviene in ogni caso aggiornare?
peppee96 ha scritto:a me dice che ho la 5.10.0.116 e se faccio controlla aggiornamenti mi dice che è installata la versione più recente
si deve fare per forza dal sito?