Discussione su Skype - Teams

Ciao.
Aprendo Skype mi si presenta una finestra con questa scritta: "Unexpected end tag: expected "b", actual "font"". Non vedo niente di anomalo, cosa può essere?

Grazie.

Ciao.
Altro aiuto.

Ho preso in eredità un altro pc dove anche li c' era Skype.
Ho cancellato il programma.
Ora volevo entrare in " parallelo " anche su quello con il mio account, ma quando vado ad istallarlo mi esce il vecchio account dell' altra persona.
Quindi entro nella sua pagina.
in ufficio l' ho fatto e mi vedo in parallelo.

Come posso fare ?

Ciao, prima disinstalla Skype, poi abilitando le cartelle nascoste, vai in Disco locale (di solito C) >Utenti>Tuo nome>AppData>Roaming e cancella la cartella Skype. Cancella anche la cartella Skype in C:>Program Files (o programmi).
Poi installi l'ultima versione di Skype e all'avvio, nei campi appositi inserisci il tuo Nome Skype e la Password, poi premi invio.

Per l'altro problema, nell'altro PC, prova a fare nello stesso modo, disinstalli Skype come detto sopra e reinstalli. (Ricordandoti però che perderai i messaggi di chat, i messaggi vocali e le immagini scattate durante le videochiamate).

Biscuo ha scritto:
Ciao, prima disinstalla Skype, poi abilitando le cartelle nascoste, vai in Disco locale (di solito C) >Utenti>Tuo nome>AppData>Roaming e cancella la cartella Skype. Cancella anche la cartella Skype in C:>Program Files (o programmi).
Poi installi l'ultima versione di Skype e all'avvio, nei campi appositi inserisci il tuo Nome Skype e la Password, poi premi invio.

Per l'altro problema, nell'altro PC, prova a fare nello stesso modo, disinstalli Skype come detto sopra e reinstalli. (Ricordandoti però che perderai i messaggi di chat, i messaggi vocali e le immagini scattate durante le videochiamate).

Ciao.
Grande !!!! Fatto.

Io pure ho l'ultima versione ed ho notato che quando clicco sull'icona di Skype, mi compare una finestra con il seguente messaggio:

Skype.exe - Impossibile trovare punto di ingresso
Impossibile trovare il punto di ingresso NtAlpcSendWaitReceivePort della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll.

Il programma funziona però ogni volta che lo avvio mi compare questa finestra.
PS-Ho windows xp sp3

Ciao, sul sito di supporto a Skype, anche altri hanno lo stesso problema;
Alcuni hanno "risolto" rinominando una dll;
Altri, pensando che la causa fosse il programma Kies, usato col telefono, hanno aggiornato il Software KIES all'ultima versione, e dicono di avere risolto!

66Marco ha scritto:
Ciao.
Aprendo Skype mi si presenta una finestra con questa scritta: "Unexpected end tag: expected "b", actual "font"". Non vedo niente di anomalo, cosa può essere?

Grazie.

Ciao.
Oggi non riscontro anomalie, speriamo.

a me dice che ho la 5.10.0.116 e se faccio controlla aggiornamenti mi dice che è installata la versione più recente :D
si deve fare per forza dal sito?

peppee96 ha scritto:
a me dice che ho la 5.10.0.116 e se faccio controlla aggiornamenti mi dice che è installata la versione più recente :D
si deve fare per forza dal sito?

Anche a me dice la stessa cosa infatti ho lasciato la versione vecchia.

Vi consiglio di togliere la vecchia Versione sennò a me mi faceva lo scherzetto e mi dava errore perchè c'era la vecchia
Qualcheduno è capitato la stessa cosa?

Indietro
Alto Basso