Disponibili le novità di Microsoft Teams Free di luglio
Il team di Microsoft Teams ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di giugno 2025 per tutte le piattaforme e per tutti gli utenti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica nelle impostazioni la privacy.Io nonostante li utilizzi da 4 anni, non noto differenze. Forse perché lo utilizzo, solo in ambito lavorativo, quindi chat e video chiamate.
Altrimenti usa se ancora funzionano le videochat di Facebook o Instagram.Salve ragazzi siccome a me serve un programma per fare videochiamate tipo il vecchio Skype, quali altri programmi esistono che funzionano bene e sono sicuri oltre Microsoft Teams?volevo sapere ancora una cosa se non potessi fare a meno di Microsoft Teams,è possibile installarlo in un secondo momento su Windows 11 magari scaricandolo a parte,se si,mi di dite dove posso trovarlo?
Salve ma Watsapp web non può essere un altra alternativa?Altrimenti usa se ancora funzionano le videochat di Facebook o Instagram.
FB e IG con Windows si può, quello non vedo come.Salve ma Watsapp web non può essere un altra alternativa?