Discussione su Skype - Teams

Al momento in automatico non viene rilevato nulla, quindi attendo che arrivi automaticamente, scelta a mio avviso migliore sempre se sarà lo stesso numero di versione, ormai siamo abituati da Skype al gioco dei numeri delle nuove versioni che arrivano da diverse strade e quindi dal sito ufficiale o per via automatica. :D

Confermo aggiornato Skype proprio ora automaticamente con successo. ;)
Stavolta stessa ed identica versione indicata da ERCOLINO Skype 7.1.0.105.
Sembrerebbe che almeno al momento il team di Skype non abbia giocato stavolta ai numeri. :D

giusto, magari, farlo, aspettando l'aggiornamento automatico; per quanto mi riguarda era, invece... il 29/01/2015

Ciao bobbys, non ho avuto ancora modo di verificare sai nulla se è disponibile quest'ultimo aggiornamento in modalità automatica; in caso che ancora non lo fosse preferirei attendere il lancio automatico della versione 7.2.0.103

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

se aspetti l'aggiornamento automatico, l'attesa... è lunga, calcolando che la versione precedente l'ho aggiornata il 29/1 mentre l'aggiornamento automatico è stato rilasciato il 20/2 ;)

stasera avevo la sensazione di essere seguito; risultato: ho aggiornato alla nuova versione ;)

Aggiornato automaticamente con successo. ;)
Anch'io non noto particolari differenze rispetto alla precedente, tuttavia mi ci ha messo qualche minuto in più del solito per aggiornare Skype alla nuova versione 7.2.0.103. ;)

Volevo avvisare ma siete arrivati prima :D :D
A me ha chiesto di aggiornare comunque ;)

Indietro
Alto Basso