questo che significa?E' sparito l'avviso in blu in alto del passaggio a Teams
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo che significa?E' sparito l'avviso in blu in alto del passaggio a Teams
Gli ultimi colpi...Stanno rilasciando un sacco di versioni una dietro l'altra
curioso vari aggiornamenti prima della chiusuraIl bello che tra un mese e mezzo chiudono il servizio.
Non si capisce nemmeno che tipologia di aggiornamenti sono.
Io ci lavoro con Teams, quindi sono di parte, e non capisco effettivamente questa scelta. Pazienza.Ho fatto l'accesso a Teams per la prima volta, fa veramente cag.... non mi piace proprio, tra l'altro manco i contatti mi sono trovato.
Era cosi comodo Skype per chattare e videochiamare.
Per il momento non ho usato la video chiamata, ma ho solo verificato le varie opzioni di configurazione privacy ecc...
Direi al momento più che bocciato
A primo impatto lo trovo caotico.Io ci lavoro con Teams, quindi sono di parte, e non capisco effettivamente questa scelta. Pazienza.
Sono i contatti che non riesco a capire come aggiungerli nella voce contatti dentro a Chat.Qui andiamo OT, diciamo che io utilizzo tra le varie app a sinistra, solo l'app chat , notifiche, canali e calendario, per programmare le call o inserire promemoria. Effettivamente non è il massimo. E' uno strumento prettamente lavorativo.