Discussione su SPID e servizi di Pubblica Amministrazione e Domicilio digitale

e agganciandomi a questo discorso del pos vi racconto cosa mi e successo settimana scorsa,vado al mercato qui del paese e c'e il camioncino del pesce fritto,polli arrostiti,prendo una piccola vaschetta di calamari fritti spendo 5.50,ma quando propongo la carta di credito mi chiede 5.53 euro.....ovviamente non mi interessa ma mai e poi mai mi e capitato che mi chiedessero i 3 centesimi in piu.ma e normale??? bohhhh.
Assolutamente illegale e se chiami la Finanza prende una multa che si mangia quasi tutta la vendita (non il guadagno, la vendita)

ahhhh quindi siamo al "pizzetto"grazie delle vostre risposte,mercoledi prossimo provo a comprarmi di nuovo qualcosa e vedo cosa mi spara....puo darsi che gli dica che la vaschetta di ali di pollo prima me la incartano e poi se la mangiano loro.ciao

Mi pare siano 40€ fissi più il 4% del transato.
E comunque chiedere 3 centesimi, di cui si riceverà fattura e si porteranno in detrazione, è di una bassezza infinita.
Purtroppo, e così torniamo in tema, la PA pare essere esentata da questo obbligo. Il solito cattivo esempio da dare ai cittadini

Indietro
Alto Basso