Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche quando sarà a pagamento, se l'importo sarà esiguo, a mio avviso.Fino a quando sarà gratis ovviamente
Ripeto, solo per la paura di cambiare metodo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche quando sarà a pagamento, se l'importo sarà esiguo, a mio avviso.Fino a quando sarà gratis ovviamente
Io personalmente non credo lo rinnoverò in caso di passaggio a pagamento, poiché già ho attivato la cieAnche quando sarà a pagamento, se l'importo sarà esiguo, a mio avviso.
Ripeto, solo per la paura di cambiare metodo.
Io ho entrambi e se lo metteranno a pagamento, valuterò. Tutti i siti / servizi che supportano lo spid, supportano anche la CIE?Io personalmente non credo lo rinnoverò in caso di passaggio a pagamento, poiché già ho attivato la cie
La cosa assurda è che ci sono siti anche amministrativi (es. Comune, Regione), dove la CIE ancora non funziona...Io penso che i servizi SPID rimarranno attivi finchè la CIE sarà entrata a regime e sostituirà completamente lo SPID, cosa che attualmente non si verifica in tutte le condizioni.