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Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Dopo la chiusura di Starzplay le serie ancora in vita che fine faranno??:eusa_think:

sono in vendita e vanno comprate da qualcuno se interessato. andranno su prime e netflix che acquistano anche cose esterne e seconde visioni. su disney, paramount non ce le vedo a meno che non siano già coinvolte nei progetti produttivi
 
sono in vendita e vanno comprate da qualcuno se interessato. andranno su prime e netflix che acquistano anche cose esterne e seconde visioni. su disney, paramount non ce le vedo a meno che non siano già coinvolte nei progetti produttivi
Quindi per esempio c'è la possibilità che serie come Dr.Death seconda stagione e Shining Vale seconda stagione,vadano su Prime ho capito bene?:eusa_think:
 
Quindi per esempio c'è la possibilità che serie come Dr.Death seconda stagione e Shining Vale seconda stagione,vadano su Prime ho capito bene?:eusa_think:

quando non esisterà più. se starz mette in vendita il prodotto e qualcuno se lo compra...ecco che lo vedrai. come sempre. IPOTIZZO sia prime che spesso fa acquisti del genere. drdeath è una serie che va in onda su peacock e nella produzione c'è una costola universal. è già doppiata e quindi CHISSA? potrebbe andare anche da noi su peacock. bisogna vedere come gestiscono questa chiusura. non possiamo saperlo. quando è uscita dr death peacock da noi non esisteva e i diritti che evidentemente erano in vednita sono stati acquistati da starz. ora peacock esiste e quindi pottrebbe arrivare, come no.
 
quando è uscita dr death peacock da noi non esisteva e i diritti che evidentemente erano in vednita sono stati acquistati da starz. ora peacock esiste e quindi pottrebbe arrivare, come no.
beh le serie peacock hanno continuato ad essere distribuite da altri anche quando peacock nel frattempo era già arrivata da noi. Basti pensare al reboot di Queer As Folk lo scorso agosto.
 
Magari è una strategia per risvegliare l'interesse del pubblico , come quei negozi che stanno sempre in liquidazione e non chiudono mai.

È stato riportato nel report USA aziendale la chiusura del servizio nei primi mesi del 2023 , in Italia, Francia ed altri mercati quindi sicuramente chiude
 
Numero Uno proprio in questa discussione ha riportato che il servizio è in chiusura al 31 marzo 2023...
 
Tutto tace,ma se hanno in mente "entro 31 marzo" per l'uscita dal mercato dovrebbe far scattare un minimo di rispetto verso i clienti , valicando il classico mese di preavviso contrattuale. Trattandosi di servizio dedicato ai contenuti in catalogo,l'utente non puo'organizzarsi nel seguire i contenuti con la dovuta attenzione, deve fagocitare i contenuti di suo interesse in tutta fretta attendendo l'imminente chiusura o puo' invece procedere con calma ? In pratica, ipotizzando di mettere l'asticella all'ultimo giorno di quel "entro il 31 marzo", gia a inizio marzo circa non dovrebbe essere piu'consentito acquistare la completa mensilita' di contenuti di cui si ha diritto, in quanto non sarebbe compreso un mese pieno di visione contrattuale. E che fanno,procedono con rimborso dei giorni non compresi ? Oltretutto, su mediaset infinity il channel di lionsgate e' acquistabile anche in binomio con infinity+, quindi fino a quando proporranno il costo comprensivo dei due servizi ?
Anche l'uscita da un mercato dovrebbe presupporre un minimo di ordine e di chiarezza
 
Tutto tace,ma se hanno in mente "entro 31 marzo" per l'uscita dal mercato dovrebbe far scattare un minimo di rispetto verso i clienti , valicando il classico mese di preavviso contrattuale. Trattandosi di servizio dedicato ai contenuti in catalogo,l'utente non puo'organizzarsi nel seguire i contenuti con la dovuta attenzione, deve fagocitare i contenuti di suo interesse in tutta fretta attendendo l'imminente chiusura o puo' invece procedere con calma ? In pratica, ipotizzando di mettere l'asticella all'ultimo giorno di quel "entro il 31 marzo", gia a inizio marzo circa non dovrebbe essere piu'consentito acquistare la completa mensilita' di contenuti di cui si ha diritto, in quanto non sarebbe compreso un mese pieno di visione contrattuale. E che fanno,procedono con rimborso dei giorni non compresi ? Oltretutto, su mediaset infinity il channel di lionsgate e' acquistabile anche in binomio con infinity+, quindi fino a quando proporranno il costo comprensivo dei due servizi ?
Anche l'uscita da un mercato dovrebbe presupporre un minimo di ordine e di chiarezza
Gli basterà inibire l'abbonamento o il rinnovo a partire da inizio marzo.
 
Infatti. Non vedo nulla di difficile o cataclismico :)

non so se sui servizi che hai attivi guardi qualche serie, ma secondo me e'fastidioso non avere uno straccio di tempistica per organizzarsi a guardare quelle in lionsgate senza una bussola e col servizio in prossima estinzione... Ci sono serie da 10 o piu' episodi a stagione,credo che sarebbe costruttivo sapere come organizzarsi ,magari scremando la scelta se la chiusura del servizio e' realmente cosi'imminente, piuttosto che essere lasciati nel limbo piu' totale fino al countdown della presenza sul mercato.
Si guarda sempre alle mere regole contrattuali, al dare ed avere, ma ogni tanto sarebbe gradita una facilitazione al cliente. A tale proposito i contenuti a scadenza continuata di infinity o altri servizi possono essere senza dubbio non condivisibili ,ma almeno un cliente sa come comportarsi. Ad esempio mi sembra che un utente ha rinunciato a vedere La Brea su mediaset perche' i tempi di catalogo ondemand dei 10 episodi sulla data indicata non coincidevano con le esigenze di "liberta'" nel seguire il contenuto prescelto e di interesse.
 
al momento, richiedendo la visione del channel tramite ambiente mediaset infinity, non risulta piu' possibile ottenere un piano di attivazione per Lionsgate.
Non compare nemmeno fra le opzioni di scelta multichannel in binomio con Infinity +
Lionsgate e'presente invece nella sezione "scopri i nostri channel" ,ma attualmente viene'negata l'iscrizione
 
non so se sui servizi che hai attivi guardi qualche serie, ma secondo me e'fastidioso non avere uno straccio di tempistica per organizzarsi a guardare quelle in lionsgate senza una bussola e col servizio in prossima estinzione... Ci sono serie da 10 o piu' episodi a stagione,credo che sarebbe costruttivo sapere come organizzarsi ,magari scremando la scelta se la chiusura del servizio e' realmente cosi'imminente, piuttosto che essere lasciati nel limbo piu' totale fino al countdown della presenza sul mercato.
Si guarda sempre alle mere regole contrattuali, al dare ed avere, ma ogni tanto sarebbe gradita una facilitazione al cliente. A tale proposito i contenuti a scadenza continuata di infinity o altri servizi possono essere senza dubbio non condivisibili ,ma almeno un cliente sa come comportarsi. Ad esempio mi sembra che un utente ha rinunciato a vedere La Brea su mediaset perche' i tempi di catalogo ondemand dei 10 episodi sulla data indicata non coincidevano con le esigenze di "liberta'" nel seguire il contenuto prescelto e di interesse.
Guarda che neanche gli altri servizi sono immune da cose di questo tipo. Now (quindi Sky) ha tolto dal catalogo alcuni cartoni/anime senza preavviso, una data. Figurati se un servizio che chiude si preoccupa di dire agli abbonati "Affrettatevi a guardare le vostre serie preferite, fra poco smontiamo baracca e burattini". Al massimo informerà che non ci si può più abbonare.
 
si',mi rendo conto che per questi operatori vige solo l'importanza del contratto, del resto la stessa mediaset usci' dal pay dtt letteralmente sgattaiolando,quando invece diede alla struttura un valore di un miliardo per chi volesse acquistarla all'epoca . Fu impostato un fumoso sistema di migrazione da dtt ad Infinity,che fece fatica ad imporsi ai clienti a livello di convinzione. Un dirigente dell'epoca, a margine di un evento del tutto estraneo all'argomento, disse fra le righe e fra parentesi che Premium non avrebbe piu'avuto territorio di visione sul dtt...la butto' cosi' insomma..come spostare una piuma. E con mediaset quotata in Borsa,tra l'altro
 
la cosa stramba è che, come al solito, gli eventuali baracconi per i consumatori si accorgeranno che ha chiuso senza avvisi...alla quinta email di un loro iscritto che chiede delucidazioni.
ma una associazione connessa alla realtà la possediamo? non dico che debbano fare chissà cosa, ma sarebbe corretto che quando un azienda prende una decisione, la sua clientela ne sia informata. cioè sul forum sono mesi che c'è la notizia pronunciata ufficialmente dell'uscita da alcuni territori di lionsgate...e non si muove foglia...che non sia sul forum o uscita da qui
 
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