• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

Ho una scorsa veloce e ho visto che le più importanti serie lionsgate sono state aggiunte a MGM su primevideo.
Vediamo oggi se ci saranno nuove gradite sorprese.
 
ma mgm in ambiente channel mediaset infinity quali contenuti lionsgate presenta ? mi sembra utente Duncan avesse mgm attivo in channel di territorio mediaset con una promo, forse e'possibile vedere cosa propone il catalogo (se ci sono le aggiunte lionsgate) anche senza avere sottoscrizione attiva al momento. grazie
 
ma mgm in ambiente channel mediaset infinity quali contenuti lionsgate presenta ? mi sembra utente Duncan avesse mgm attivo in channel di territorio mediaset con una promo, forse e'possibile vedere cosa propone il catalogo (se ci sono le aggiunte lionsgate) anche senza avere sottoscrizione attiva al momento. grazie

Io ho Primevideo e non ho MGM attivo, ma se entro nel channel prima riga "aggiunti di recente" ci sono una ventina di serie "migrate" da lionsgate.
Sono sicuro perché le ho viste quasi tutte di là.
 
Ho una scorsa veloce e ho visto che le più importanti serie lionsgate sono state aggiunte a MGM su primevideo.
Vediamo oggi se ci saranno nuove gradite sorprese.

non c'e'stata quella migrazione automatica di cui parlavano in Spagna,non so se li' e' avvenuta. Qui in primevideo e'attivo usuale contratto per channel Lionsgate,pagando 4.99 euro per i contenuti mentre mgm e' fissato a un euro in meno (3,99 euro) comprensivo di contenuti lionsgate.
Organizzato in modo pessimo e senza alcuna comunicazione che spieghi il controsenso
 
non c'e'stata quella migrazione automatica di cui parlavano in Spagna,non so se li' e' avvenuta. Qui in primevideo e'attivo usuale contratto per channel Lionsgate,pagando 4.99 euro per i contenuti mentre mgm e' fissato a un euro in meno (3,99 euro) comprensivo di contenuti lionsgate.
Organizzato in modo pessimo e senza alcuna comunicazione che spieghi il controsenso

Io non vedo nei channels lionsgate, forse perché l'ho lasciato scadere senza rinnovarlo.
 
Io non vedo nei channels lionsgate, forse perché l'ho lasciato scadere senza rinnovarlo.

allora forse e' un channel in esclusiva per il sottoscritto visto che sottoscrizione e'attiva:) Come avere una sala cinema privata a disposizione..

Molto strano comunque, per i gia' sottoscrittori del channel lionsgate sembra come se prime video avesse preso la continuita'
del servizio a disposizione e indipendente da mgm. Contrattualmente e'anche previsto il rinnovo di maggio in servizi amazon.
Oppure si tratta di assoluta dimenticanza e mancata conoscenza di dover variare la situazione contrattuale e di contenuti,anche attraverso le necessarie comunicazioni al cliente pagante in continuita' automatica
 
Ultima modifica:
Ho una scorsa veloce e ho visto che le più importanti serie lionsgate sono state aggiunte a MGM su primevideo.
Vediamo oggi se ci saranno nuove gradite sorprese.

in pratica fra le serie maggiormente di rilievo, sono migrate in territorio mgm :
the great - power - black sails - heels - the serpent queen - mad men - black mafia family - nashville - guilt - hightown - the stand
 
in pratica fra le serie maggiormente di rilievo, sono migrate in territorio mgm :
the great - power - black sails - heels - the serpent queen - mad men - black mafia family - nashville - guilt - hightown - the stand

invece pare non siano migrate (in quanto in funzione di ricerca su ambiente primevideo propone solo il contenuto in lionsgate puro e non propone il territorio alternativo di visione in mgm,come invece accade per i titoli segnalati nel precedente post) le seguenti serie tuttora presenti su lionsgate puro :
castle rock - the girl from plainville - dublin murders - the act
ed e' sparita dai radar la serie Shining Vale , che quindi non risulta piu' disponibile ne' su channel lionsgate (rimasto attivo per i gia'clienti in territorio channel su primevideo ) ne' su mgm.
Attualmente nel limbo quindi anche tutto il lavoro di doppiaggio degli 8 episodi completi di shining vale che erano disponibili.
Si sa forse se Shining Vale e'sparito perche'magari ceduto ad altro operatore di settore e quindi in catalogo altrui ? grazie
 
Ultima modifica:
Anche Pennyworth non è migrata. Tra l'altro è curioso che sia visibile il titolo tradotto del primo episodio della terza stagione (con relativa trama).
 
Indietro
Alto Basso