• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Starzplay / Lionsgate+

A questo punto si potrebbe aggiungere /MGM+ al thread, tanto penso che si parlerà di questo da adesso in poi
 
dal 1 settembre negli USA e credo anche in Italia la seconda stagione di Power Book II Force
 
A questo punto si potrebbe aggiungere /MGM+ al thread, tanto penso che si parlerà di questo da adesso in poi

Per fare un esempio, un eventuale nuovo film di 007 potrebbe arrivare più o meno in contemporanea in abbonamento normale Prime Video e sulla piattaforma/channel MGM+?
 
Per fare un esempio, un eventuale nuovo film di 007 potrebbe arrivare più o meno in contemporanea in abbonamento normale Prime Video e sulla piattaforma/channel MGM+?

è una possibilità anche se per ora non si ha idea di come Amazon vorrà gestire questa cosa (che poi MGM+ oltre a prime è disponibile su Infinty e basta quindi non credo che cambierebbe molto ala fine della fiera)
 
Starz ha cancellato la serie TV ambientata nel wrestling Heels dopo due stagioni.

P.S.: si potrebbe cambiare il titolo del topic MGM +? Praticamente tutte le serie che qui in Italia erano trasmesse da Starzplay/Lionsgate + ora sono su questa OTT.
 
peccato perché è finita con un finale in sospeso e non sapremo mai cosa sarà successo.
 
Starz ha cancellato la serie TV ambientata nel wrestling Heels dopo due stagioni.

non sono sorpreso che sia stata cancellata dopo la seconda ma che non fosse stata già cancellata dopo una sola stagione... ho seguito la prima stagione con grande difficoltà, nonostante fossi ben disposto e con buone aspettative. ho trovato poco mordente nelle storie e personaggi poco accattivanti.
 
Ma si sa se completeranno mgm+ con le serie che c’erano sul canale starzplay originale ? L’unica cosa che volevo vedere era Dr. death ma non la vedo disponibile..
 
Ma si sa se completeranno mgm+ con le serie che c’erano sul canale starzplay originale ? L’unica cosa che volevo vedere era Dr. death ma non la vedo disponibile..

purtroppo MGM+ non ha ereditato tutte le serie di StarzPlay-Lionsgate+: alcune sono finite su altri servizi, altre si sono perse. infatti non consiglierei di rinominare la discussione in MGM+ perché i servizi erano/sono diversi ed erano/sono editati da editori diversi. chi vuole può aprire una discussione apposita su MGM+ per parlarne.
 
purtroppo MGM+ non ha ereditato tutte le serie di StarzPlay-Lionsgate+: alcune sono finite su altri servizi, altre si sono perse. infatti non consiglierei di rinominare la discussione in MGM+ perché i servizi erano/sono diversi ed erano/sono editati da editori diversi. chi vuole può aprire una discussione apposita su MGM+ per parlarne.
Power e i tre spinoff ci sono. IdemThe Great, Black Mafia Family, Ramy, Blindspotting, The Girlfriend Experience, Sweetbitter ecc. Tanto è inutile continuare a parlare di ex serie di Lionsgate in un topic che ha per titolo una OTT che non esiste più. Anche alcun serie non sono approdate su MGM +, non penso che ci siano controindicazioni nel cambiargli titolo.
 
Ultima modifica:
Power e i tre spinoff ci sono. IdemThe Great, Black Mafia Family, Ramy, Blindspotting, The Girlfriend Experience, Sweetbitter ecc. Tanto è inutile continuare a parlare di ex serie di Lionsgate in un topic che ha per titolo una OTT che non esiste più. Anche alcun serie non sono approdate su MGM +, non penso che ci siano controindicazioni nel cambiargli titolo.

è così difficile aprire un nuovo thread? chiedi di cambiare titolo a questa discussione quasi che ti fosse impedito la creazione di una nuova?! non ha senso cambiare titolo a questa se parliamo di servizi diversi con editori diversi. il fatto che molte (ma non tutte) le serie siano migrate su MGM è un po' scarsa come motivazione per porre i due servizi in continuità: se si dovessero fare thread unici tra tutti quei servizi che nel corso degli anni si sono scambiate le serie sarebbe una confusione incredibile.
 
Beh, visto che ci sono utenti che continuano a parlare di serie TV Starz (anche se qui non c'è più Starzplay), per continuità mi sembra la soluzione più logica. Infatti la serie Heels, ora su MGM +, è stata cancellata da Starz.
 
Ultima modifica:
Beh, visto che ci sono utenti che continuano a parlare di serie TV Starz (ora anche se qui non c'è più Starzplay, per continuità mi sembra la soluzione più logica. Infatti la serie Heels, ora su MGM +, è stata cancellata da Starz.

anche nel thread delle serie tv in chiaro si parla saltuariamente di serie tv a pagamento, però non mi sembra una buona logica farne un thread unico. ribadisco che l'apertura di un thread nuovo è una cosa che non costa nulla e non capisco quale sia la resistenza a non aprirne uno nuovo per una piattaforma che non c'entra niente con questa. la motivazione per cui alcuni prodotti sono finiti lì mi sembra troppo debole. le tv si scambiano di continuo prodotti ma a nessuno viene in mente di fare un unico thread perché il prodotto prima era lì e poi era qui, si tollera l'OT e finisce lì. piuttosto si può considerare di chiudere questo thread se dà fastidio che ogni tanto venga riesumato, perché novità ormai riguardo Lionsgate+ da noi non ce ne saranno più, quantomeno per un bel po'.
 
Sì, forse se se ne apre un altro sarebbe meglio chiudere questo per non generare confusione altrimenti qualcuno continuerà a scrivere qui e qualcun altro solo nel nuovo.
 
Lo showrunner di Heels è fiducioso di trovare un'altra rete o un altro servizio streaming su cui continuare la serie.
 
A quanto pare stanno offrendo 1 mese gratis fino al 22 ottobre sul sito H&M, per i loro membri.
 
con visione tramite channel prime video, un mese fa hanno inviato email di variazione prezzo con la comunicazione che ai rinnovi dell'abbonamento mgm+ a partire dal 18 ottobre si applica il nuovo prezzo di 4,99 euro anziche' i 3.99 euro che erano fissati.Con questo aumento in vigore dal 18 ottobre si torna quindi al prezzo del periodo di Lionsgate+
 
Indietro
Alto Basso