Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.Controllate adesso, mi hanno scritto, aggiornare app e riloggarsi.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.Controllate adesso, mi hanno scritto, aggiornare app e riloggarsi.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Funziona tutto correttamente ora ?Non mi da aggiornamenti, ma mi sono disconnesso, cambiato la password e rientrato.
A me ancora noFunziona tutto correttamente ora ?
I guasti ci possono anche stare, il fatto è che qui non viene risolto da parecchi giorni...Non ricevo notifiche da una settimana forse. Me ne sono accorto ieri sera leggendo discussioni con miei post quotati... Purtroppo in settimana arrivo a casa stanco da lavoro e non leggo niente... Trovo assurda una disfunzione del genere
È tornata la notifica. Vediamo se tutto è a posto.Funziona tutto correttamente ora ?
È tornata la notifica. Vediamo se tutto è a posto.
I guasti ci possono anche stare, il fatto è che qui non viene risolto da parecchi giorni...
Ecco, neanche stavolta ho ricevuto la notifica...
Funziona tutto correttamente ora ?
Sarà che sono un beta tester ma niente... comunque ho aggiornato adesso l'app
Versione 8.8.28 (1725).A che versione?
Prova a riloggarti come aveva detto Lanus
Funziona [emoji123]Prova
Io ho richiesto il ripristino della password di tapatalkVersione 8.8.28 (1725).
Niente da fare, prima di riloggarmi aspetterò il responso di chi ha ancora problemi (non ricordo la psw)