Importante Discussione su Tapatalk [Rimosso dal forum il 27/09/2025]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che peccato che il forum verrà rimosso da Tapatalk. Intanto ho provveduto ad installare l'app da browser Chrome ed ho impostato come tema Shades of Grey [emoji6]

Che peccato che il forum verrà rimosso da Tapatalk. Intanto ho provveduto ad installare l'app da browser Chrome ed ho impostato come tema Shades of Grey [emoji6]
Prossimamente come ho già anticipato procederemo anche ad aggiornare il forum e con la nuova versione tra le varie migliorie di prestazioni ecc... ci sarà anche la skin dark ufficiale di Xenforo.

La rimozione di tapatalk ci rende anche più facile aggiornare il forum in quanto non ci dobbiamo più preoccupare di eventuali incompatibilità e problematiche varie.

A brevissimo rimuoviamo tapatalk ;)

Per poter accedere al forum, dovrete quindi usare il browser da Smartphone, su Android e iOS potrete attivare la web app e anche le notifiche Push (dovrete andare nelle impostazioni del vostro profilo e li troverete tutte le opzioni privacy, preferenze dove attivare le notifiche push

Affinche le notifiche push funzionino dovrete fare il login tramite browser e usare la funzione resta collegato.

In caso di problematiche con il browser consiglio la prima volta di cancellare completamente cache e cookies

La prima volta uscirà un bannerino al fondo della pagina che vi chiederà se volete attivare le notifiche push, dovrete accettare e poi nelle preferenze vedere se sono attive.

Questa discussione verrà poi chiusa e declassata e per qualsiasi richiesta potrete usare la discussione Nuovo Forum in sezione coordinamento

Ma... perchè lo state togliendo?
I motivi sono stai spiegati nei post precedenti ;)

Da questo momento per accedere al forum da Smartphone dovete usare il browser

A brevissimo questo 3d verrà chiuso e successivamente declassato.

Dopo 12 anni tapatalk va in pensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso