Non so è un problema con i server o meno ma entra direttamente dall'interfaccia web domani arriva molto in frettaMa già adesso non va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so è un problema con i server o meno ma entra direttamente dall'interfaccia web domani arriva molto in frettaMa già adesso non va
Domani pomeriggio verso le 15 verrà rimosso il supporto a Tapatalk
La dismissione di tatapalk dal forumCosa arriva molto in fretta?
Se tapatalk lo usavate solo qui, ovviamente consiglio di rimuovere completamente l'app dal telefono e nel caso togliete completamente la registrazione a tapatalkMa bisogna togliere la registrazione a Tapatalk? Per gli utenti non vip?
Prossimamente come ho già anticipato procederemo anche ad aggiornare il forum e con la nuova versione tra le varie migliorie di prestazioni ecc... ci sarà anche la skin dark ufficiale di Xenforo.Che peccato che il forum verrà rimosso da Tapatalk. Intanto ho provveduto ad installare l'app da browser Chrome ed ho impostato come tema Shades of Grey [emoji6]
Mi accodo.È stato bello finché è durato, grazie Tapatalk per questi anni trascorsi insieme.
Ma si riesce a togliere la registrazione con smartphone?Se tapatalk lo usavate solo qui, ovviamente consiglio di rimuovere completamente l'app dal telefono e nel caso togliete completamente la registrazione a tapatalk
Alle 15 verrà disattivato
Sinceramente non ho idea di come funzioni esattamente.Ma si riesce a togliere la registrazione con smartphone?
I motivi sono stai spiegati nei post precedentiMa... perchè lo state togliendo?