Nono sono talmente disorganizzati e assenti che non mi ci metto sicuramenteMa @Kikkosat lo sapeva, lui lavora per Tapatalk, è qui infiltrato per vedere quanto ci si metteva a capire la soluzione.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono sono talmente disorganizzati e assenti che non mi ci metto sicuramenteMa @Kikkosat lo sapeva, lui lavora per Tapatalk, è qui infiltrato per vedere quanto ci si metteva a capire la soluzione.![]()
in effetti meglio giocare a carte che confondersi con loroNono sono talmente disorganizzati e assenti che non mi ci metto sicuramente![]()
Si non ci avevo dato peso al cambio passwordDiciamo che ho suggerito la prova. Per primo è stato Kikkosat, ma non gli ha dato importanza.![]()
Dai non lascerai mica il forum per una banale app spero. Vedrai che si risolve anche questo problema.Dopo dodici tentativi sono riuscito ad entrare. Ma niente notifiche.Ho provato di tutto. Disconnesso ,cambiato password, ecc. É arrivata l'ora di lasciare il Digital forum dopo 9 anni. Questa applicazione mi ha veramente disintegrato le p***e.
Dopo dodici tentativi sono riuscito ad entrare. Ma niente notifiche.Ho provato di tutto. Disconnesso ,cambiato password, ecc. É arrivata l'ora di lasciare il Digital forum dopo 9 anni. Questa applicazione mi ha veramente disintegrato le p***e.
Bravo Ercolino.Ma come lasciare il forum per tapatalk?
Io non ho mai usato tapatalk, da dispositivo mobile uso la versione desktop.
La soluzione
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7408326#post7408326
Il problema è di autenticazione. Io non sono neanche riuscito a cambiare la password. Quasi sempre dà un messaggio di errore di rete quando ci si logga dopo essersi disconnessi
Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
Tanto non ti risolvono niente.Disattiva la firma
Per problemi di login bisogna mandare un'email al supporto di tapatalk
https://www.tapatalk.com/groups/tapatalksupport/logging-in-t46983.html
La firma si riattiva ad ogni nuova riconnessione. Ora l'ho nuovamente disattivata. Le notifiche per me si sono sbloccate pur non avendo cambiato la password per esempio. Ma solo dopo avere fatto la disconnessione e riconnessione quattro o cinque volteDisattiva la firma
Per problemi di login bisogna mandare un'email al supporto di tapatalk
https://www.tapatalk.com/groups/tapatalksupport/logging-in-t46983.html
Stai scherzando? Ti arrendi così?Dopo dodici tentativi sono riuscito ad entrare. Ma niente notifiche.Ho provato di tutto. Disconnesso ,cambiato password, ecc. É arrivata l'ora di lasciare il Digital forum dopo 9 anni. Questa applicazione mi ha veramente disintegrato le p***e.
Ma infatti secondo me il fatto di cambiare la password è solo un modo molto "accroccato" per aggirare il problema. Come tu ci confermi non è una regola, magari con diversi tentativi di logout e login si sblocca il tutto lo stesso, anche se nel mio caso per esempio non funzionava.La firma si riattiva ad ogni nuova riconnessione. Ora l'ho nuovamente disattivata. Le notifiche per me si sono sbloccate pur non avendo cambiato la password per esempio. Ma solo dopo avere fatto la disconnessione e riconnessione quattro o cinque volte
Grazie Paolo e grazie a teDiciamo che ho suggerito la prova. Per primo è stato Kikkosat, ma non gli ha dato importanza.![]()
Ciao! Invece a me su iPhone è ricominciato il problema delle continue notifiche di post già letti!
A chi troppe e a chi niente!
Magari tutti i vostri reset pwd stanno mandando in tilt i server Tapatalk!![]()
L'aggiornamento nemmeno io.Niente da fare, apparte che non ho avuto l'aggiornamento dell'app , sono uscito cancellato cache e dati , riloggato e ancora niente tutto fermo al 1 giugno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk