Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Dopo dodici tentativi sono riuscito ad entrare. Ma niente notifiche.Ho provato di tutto. Disconnesso ,cambiato password, ecc. É arrivata l'ora di lasciare il Digital forum dopo 9 anni. Questa applicazione mi ha veramente disintegrato le p***e.

Dopo dodici tentativi sono riuscito ad entrare. Ma niente notifiche.Ho provato di tutto. Disconnesso ,cambiato password, ecc. É arrivata l'ora di lasciare il Digital forum dopo 9 anni. Questa applicazione mi ha veramente disintegrato le p***e.
Dai non lascerai mica il forum per una banale app spero. Vedrai che si risolve anche questo problema.

Il problema è di autenticazione. Io non sono neanche riuscito a cambiare la password. Quasi sempre dà un messaggio di errore di rete quando ci si logga dopo essersi disconnessi

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk

La firma si riattiva ad ogni nuova riconnessione. Ora l'ho nuovamente disattivata. Le notifiche per me si sono sbloccate pur non avendo cambiato la password per esempio. Ma solo dopo avere fatto la disconnessione e riconnessione quattro o cinque volte
Ma infatti secondo me il fatto di cambiare la password è solo un modo molto "accroccato" per aggirare il problema. Come tu ci confermi non è una regola, magari con diversi tentativi di logout e login si sblocca il tutto lo stesso, anche se nel mio caso per esempio non funzionava.

Ragazzi mezzo modo starà cambiando password io proverei più tardi al massimo domani

Diciamo che ho suggerito la prova. Per primo è stato Kikkosat, ma non gli ha dato importanza.
Grazie Paolo e grazie a te :) l'importante è essere riusciti insieme a capire la procedura corretta io non riuscivo a capire perché a me si gli altri no. Mai fatti così tanti quote in vita mia :D

Ciao! Invece a me su iPhone è ricominciato il problema delle continue notifiche di post già letti!
A chi troppe e a chi niente!
Magari tutti i vostri reset pwd stanno mandando in tilt i server Tapatalk! ;)

Ciao! Invece a me su iPhone è ricominciato il problema delle continue notifiche di post già letti!
A chi troppe e a chi niente!
Magari tutti i vostri reset pwd stanno mandando in tilt i server Tapatalk! ;)

Questa cosa è stata segnalato oggi anche da un utente sul forum di tapatalk. Prima niente notifiche e poi troppe anche di post vecchi che venivano rimessi come non letti :D

Niente da fare, apparte che non ho avuto l'aggiornamento dell'app , sono uscito cancellato cache e dati , riloggato e ancora niente tutto fermo al 1 giugno

Ultima modifica:
Niente da fare, apparte che non ho avuto l'aggiornamento dell'app , sono uscito cancellato cache e dati , riloggato e ancora niente tutto fermo al 1 giugno

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento nemmeno io.
Hai provato a cambiare la password?

Indietro
Alto Basso