Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Ho aggiornato Tapatalk, disconnesso l'account ed effettuato reset password.
Allo stato attuale sono tornate le notifiche su Digital Forum (per gli altri forum devo verificare). E per non sbagliare ho inviato una mail di segnalazione anche al supporto.

Dovrebbero ritornare a breve a tutti anche senza il cambio pw. Sembra che si stia rigenerando la cache

Se il problema è lato server, quindi alla fonte, da come la vedo io, possono rilasciare quanti aggiornamenti dell'app che vogliono, ma il problema permane.

Sta tutto nel loro interesse risolvere, se vogliono che le persone continuino ad usare la loro app.

Secondo me il problema è lì. Se io accedo a tapatalk sul sito da PC è tutto fermo a mesi fa. Non so se anche voi è lo stesso

Poco fa ho tentato l'accesso al forum, ma mi diceva che non avevo i permessi. Ho pensato "Mi avranno bannato di nuovo?" e agli ultimi post che ho pubblicato. Invece ero stato de-loggato dal forum.

Poco fa ho tentato l'accesso al forum, ma mi diceva che non avevo i permessi. Ho pensato "Mi avranno bannato di nuovo?" e agli ultimi post che ho pubblicato. Invece ero stato de-loggato dal forum.

Credo che ieri intorno alle 23.50 il forum sia andato down completamente e infatti non andava nemmeno da web.
Ho provato senza alcun successo fino a poco dopo la mezzanotte.

Stamattina è ok.

Hai ancora problemi?
Si. Non ricevo le notifiche. Eppure ho fatto tutto quello indicato. Gli ho anche scritto.

Hi Nico,

Thank you for contacting Tapatalk.
The issue you are reporting is actually sorted for most accounts, but if yours is still stuck, it means that the update has not reached you yet.
It should happen any time now.
Very sorry for the trouble!

Chris
Tapatalk Support

Indietro
Alto Basso