Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul supporto non mi esprimo che è meglio, visto il loro sito di supporto, quanto sono 'supportati' gli utenti che si lamentano.Eppure, non ci vuole molto a sistemarla, ma mi sa che non ci credono più nemmeno loro...
Anche perché dicono le stesse cose. Ho contattato il supporto tapatalk e mi ha risposto la solita persona(Chris). Mi ha detto che sono all'oscuro di tutto.Eh mi sa di sì , sono più di 3 giorni ormai che non arriva più nulla ! Non mi rompo nemmeno le scatole a scrivere a loro perché infine non cambia nulla
In effetti. Se non lo sanno loro...
Comunque oltre ai problemi di notifiche, c'è anche il problema dei post doppi.
Sinceramente no, è non ho voglia di stare a sbattermi di nuovo. Oramai abbiamo capito che Tapatalk non è più affidabile..Ma qualcuno di voi ha provato a riapplicare la procedura dell'altra volta? Chi lo sa funzioni anche ora
Ora il cliccando link push postato da Ercolino funziona.Quello è collegato di riflesso al problema delle notifiche
Quanto tutto funziona questo link da una pagina bianca con la scritta push
https://push.tapatalk.com/push.php
Questo rallenta e provoca anche il problema dei post doppi. (Succede anche da Pc)
Le notifiche sono di nuovo morte e sepolte da almeno due giorni. Ne combinano sempre una questi di Tapatalk.
L’unica notifica che arriva è quella di Duncan che quando mi quota mi segue
In effetti. Se non lo sanno loro...
Comunque oltre ai problemi di notifiche, c'è anche il problema dei post doppi.
A voi ora le notifiche (e vi ho quotato appositamente) vi arrivano?Sinceramente no, è non ho voglia di stare a sbattermi di nuovo. Oramai abbiamo capito che Tapatalk non è più affidabile..
Edit: tra l'altro impiega ore per inviare un post
Cliccando sul link di Ercolino esce la scritta "Tapatalk push notification interface."