Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Fino a che lo staff di tapatalk non sistema una volta per tutte mi sa che possiamo solo andare a tentativi.
Vedo comunque che se la stanno prendendo mooolto con calma.

p.s. disattiva la firma quando puoi ;)
Giustissimo. É la stessa cosa che mi hanno detto quelli dello staff di tapatalk via email. Sono tentativi che ora funzionano ora no. Lo staff si é preso la responsabilità dicendo" Siamo noi che dobbiamo sistemare". Però vanno troppo per le lunghe.

Però vanno troppo per le lunghe.

Esatto, stanno passando giorni e giorni senza risolvere. Comunque uno non deve stare a dannarsi, se con un paio di tentativi ripartono bene, altrimenti merita lasciare stare. A me è bastato come già detto fare quei due/tre passaggi e per ora non si sono mai ribloccate. Se dovevo perderci più tempo avrei lasciato stare anch'io.

La procedura che si sta facendo del log out, cambio pw e login è solo un palliativo, non è detto che funzioni sempre e potrebbe nuovamente ricapitare il problema

Il problema di base è di Tapatalk, se non risolvono loro come si deve il resto serve a poco.

Non state troppo a impazzire

La procedura che si sta facendo del log out, cambio pw e login è solo un palliativo, non è detto che funzioni sempre e potrebbe nuovamente ricapitare il problema

Il problema di base è di Tapatalk, se non risolvono loro come si deve il resto serve a poco.

Non state troppo a impazzire
Ma infatti io ormai mi affido alle notifiche di Gmail per sapere se qualcuno ha citato un mio post.

Quindi dal forum ovviamente non ti può arrivare nessuna email

Hai solo le notifiche email degli mp attive sul forum

Prova a fare una sottoscrizione a questo 3D provare non costa nulla

Quindi dal forum ovviamente non ti può arrivare nessuna email

Hai solo le notifiche email degli mp attive sul forum
L'unica cosa che riesco a fare sul forum é ricevere i post se apro l'applicazione e mandare i post. Tutto il resto é sparito.Fino a tre giorni fa mi arrivavano anche le email tramite tapatalk

Indietro
Alto Basso