manuel28
Digital-Forum Senior Master
Eh si su iOS è complicatoNulla da fare neanche sulla tab notifiche… purtroppo non posso fare il downgrade perché ho un iPhone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si su iOS è complicatoNulla da fare neanche sulla tab notifiche… purtroppo non posso fare il downgrade perché ho un iPhone
A me funzionano anche con l'ultima, se qualcuno con Android vuole fare la prova ci faccia sapere.Facci sapere se risolvi.
Sempre più esterrefatto da questo servizio comunque.
Allora non può essere la versione ma qualche altro problema, e oggi è sabato....A me funzionano anche con l'ultima, se qualcuno con Android vuole fare la prova ci faccia sapere.
Eh si, in effetti hai ragione. Ragazzi speriamo entro il prossimo fine settimana dai ,Allora non può essere la versione ma qualche altro problema, e oggi è sabato....
A me non funzionano. Quindi è sicuramente il solito problema lato server. Vediamo se dobbiamo fare di nuovo logout, cambio password etc. Però che palle. Scusate...A me funzionano anche con l'ultima, se qualcuno con Android vuole fare la prova ci faccia sapere.
Nono hai ragione, non si può sempre stare a fare mille passaggi..A me non funzionano. Quindi è sicuramente il solito problema lato server. Vediamo se dobbiamo fare di nuovo logout, cambio password etc. Però che palle. Scusate...
Io ho mi9 lite e per ora non ho riscontrato anomalie particolari. L'unica cosa, ma l'ho sempre notato, è che quando si scorrono pagine di topic abbastanza lunghi dopo un po' inizia ad andare a scatti, si rallenta molto.Mi sono accorto che quando uso tapatalk la batteria si scalda molto e successivamente tapatalk si blocca
Redmi 9 note pro MIUI global 12.5.4
Stessa cosa anche su note 8 lite sono costretto a chiederla per farla ripartireIo ho mi9 lite e per ora non ho riscontrato anomalie particolari. L'unica cosa, ma l'ho sempre notato, è che quando si scorrono pagine di topic abbastanza lunghi dopo un po' inizia ad andare a scatti, si rallenta molto.
Questo è un difetto che ho sempre notato, anche con smartphone più vecchi di anni fa.Stessa cosa anche su note 8 lite sono costretto a chiederla per farla ripartire
Cmq ho segnalato ma non mi risponderanno maiQuesto è un difetto che ho sempre notato, anche con smartphone più vecchi di anni fa.
Anche se rispondono Chris ha sempre la risposta pre formattata...Cmq ho segnalato ma non mi risponderanno mai
Ho segnalato sullo storeAnche se rispondono Chris ha sempre la risposta pre formattata...
Io segnalai il problema delle notifiche, ma non risposero mai. Speriamo in questo caso tu sia più fortunatoHo segnalato sullo store
Si, molto invasive tra l'altro...Anche a voi appaiono pubblicità a tutto schermo ?
Era già capitato in passato, poi sono sparite. Mi sono riapparse dopo i problemi alle notifiche di qualche settimana faSi, molto invasive tra l'altro...
A me pare con l'ultima versione se non erroEra già capitato in passato, poi sono sparite. Mi sono riapparse dopo i problemi alle notifiche di qualche settimana fa
Sisi quello è normale da Pasqua mi sembra ormai non ci faccio più casoAnche a voi appaiono pubblicità a tutto schermo ?