Importante Discussione su Tapatalk [Rimozione dal forum il 27/09/2025]

Io ho notato che in wifi non mi carica le risposte, mentre con la rete mobile nessun problema!!! Boh davvero

Ho scritto nel forum di supporto di Tapatalk che è l'unico forum in cui si riesce ad entrare ho visto che ci sono anche altri che segnalano che da ieri non si può più fare il login se si è fatto il logout...

Connectivity to directory.tapatalk.com: FAIL! CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received

Sempre uguale nessuno risponde ma sanno cosa fare questi per mettere a posto sto problema vedo che nel loro forum continuano le segnalazioni

Ho scritto questo messaggio a Tapatalk nel forum e via email un po' duro ma è quello che si meritano..."Avete un applicazione ridicola che ha sempre dei problemi siete fortunati che nessuno ha fatto un'applicazione concorrente alla vostra se no avreste già chiuso baracca e burattini vergognatevi..."

Ragazzi ho fatto il logout e pare che rifunziona.

Ditemi se arrivano le notifiche.

Prova

Ultima modifica:
Ho messo questa recensione sul Play Store di Google:

Applicazione semplicemente scandalosa non funziona mai niente basta leggere nel vostro forum quanta gente si lamenta e siete fortunati che non c'è nessun concorrente in questo tipo di applicazione se no stareste già vendendo banane al mercato...

Avevo lo stesso problema, ho risolto così.
cancellato applicazione e reinstallata sul iphone. poi dal sito ho cambiato la password.
Aperta l'app, mi sono dovuto loggare due volte su ogni forum e finalmente è ripartita

Io non faccio un bel niente la devono risolvere loro la situazione visto che è una cosa generale l'unica cosa che farò se non risolvono è disinstallarla per sempre...

Ragazzi da iphone funziona.

Ho fatto così.

Ho fatto il logout.

Disinstallato e reinstallato l'app.

Entro con google e non con email e password.

Provate.

Ragazzi da iphone funziona.

Ho fatto così.

Ho fatto il logout.

Disinstallato e reinstallato l'app.

Entro con google e non con email e password.

Provate.

Il problema non è entrare in Tapatalk quello si può il problema è entrare nei vari forum tra cui questo che è poi quello che mi interessa di più si riesce a entrare solo in quello di tapatalk come forum

Indietro
Alto Basso