Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Sembrano dei messaggi veri e propri
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma è molto fastidiosa perché non è fissa.... Appare anche dopo un po e se scorri verso il basso a volte ti segue mettendosi tra un post e l'altro... Va be che mi lamento sempre, ma stavolta ho ragione dai...
Nel frattempo altri 2 crash... Mentre neanche stavo toccando lo schermo tra l'altro..
Se come me, tutti ad ogni crash inviano la mail di segnalazione, hanno i server intasati
Solo io sono a quota 7![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse non ci dovevano stare li?
A me non compaiono da molto tempo, alla fine per mantenere la cronologia dei miei post, vado sul mio profilo e vado sul tab Rispostesotto la voce "partecipati" adesso non mi compaiono più le discussioni.....ho provato a cancellare cache e dati ma niente...
facendo così però riprendi a leggere dal tuo messaggio e non dall'ultimo letto della discussione........se l'hanno tolto loro è una bella cavolataA me non compaiono da molto tempo, alla fine per mantenere la cronologia dei miei post, vado sul mio profilo e vado sul tab Risposte
//images.tapatalk-cdn.com/15/05/31/07830b64c66ad64ebd6155de5e095bbe.jpg