In Rilievo Discussione su Tapatalk

Senza contare che da stamani mi è andato in crash almeno tre volte… Puntini

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appena installata ma non ho nessuna pubblicità e tornato tutto in italiano. Boh aspetto un giorno per giudicare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma è molto fastidiosa perché non è fissa.... Appare anche dopo un po e se scorri verso il basso a volte ti segue mettendosi tra un post e l'altro... Va be che mi lamento sempre, ma stavolta ho ragione dai...
Nel frattempo altri 2 crash... Mentre neanche stavo toccando lo schermo tra l'altro..
Se come me, tutti ad ogni crash inviano la mail di segnalazione, hanno i server intasati :D
Solo io sono a quota 7 :D :D

Qualcuno ha problemi di accesso su Tapatalk? Ho provato ad accedere sia sul mio Samsung Galaxy S4 LTE e sia sul mio Samsung Galaxy S2 Plus ma ho sempre lo stesso errore "Controllare le impostazioni APN o controllare le impostazioni di Adblock" il problema è che su entrambi gli Smartphone non ho Adblock o cose simili. Fino a oggi pomeriggio tutto ok e adesso questo problema

anche io ho avuto problemi verso le 19 per circa 10 minuti, poi è andato tutto a posto da solo. Probabilmente erano problemi tecnici dell'app.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Ciao a tutti, ho aggiornato anch'io il mio IPhone 5S alla versione 4.0. Ho notato che le notifiche, quando per esempio ho 10 notifiche da leggere, appena letta la prima, vengono visualizzate tutte come lette. Sempre le notifiche, quando clicco una, non mi fa vedere dall'ultima letta, come prima. Ma mi propone subito l'ultima pubblicata. Il problema è che non ricordo tutte le ultime lette, quindi capita che magari faccio fatica a ritrovare il filo del discorso. Per quanto riguarda invece i non letti, prima era semplice, si touchava la V ( o segno di spunta) e il non letto spariva. Ora il segno è molto più piccolo, e quindi spesso capita di aprire il thread anche se non interessa. Inoltre una volta selezionato il segno di spunta, non sparisce subito il thread, ma si apre un menù a cui bisogna dare un ulteriore conferma. Mi trovavo meglio prima, era tutto molto più rapido.

anche a me verso le 19 non si connetteva......evidentemente c'erano problemi tecnici ;)

Si ma è molto fastidiosa perché non è fissa.... Appare anche dopo un po e se scorri verso il basso a volte ti segue mettendosi tra un post e l'altro... Va be che mi lamento sempre, ma stavolta ho ragione dai...
Nel frattempo altri 2 crash... Mentre neanche stavo toccando lo schermo tra l'altro..
Se come me, tutti ad ogni crash inviano la mail di segnalazione, hanno i server intasati :D
Solo io sono a quota 7 :D :D

Ho perso i conti per i continui crash

sotto la voce "partecipati" adesso non mi compaiono più le discussioni.....ho provato a cancellare cache e dati ma niente...

Che dispositivo hai?

Android o iOS?

Vediamo se è capitato anche ad altri.

Solo sul nostro forum o anche su altri?

dispositivo Android......a me non compaiono più da oggi, era molto comodo però......:doubt:

Confermo il problema che avete riscontrato. Io però uso sempre il tab sottoscritti e riprendo a leggere dall'ultimo msg che ho letto nella discussione. ;)

Indietro
Alto Basso