In Rilievo Discussione su Tapatalk

Tipo segui su Twitter (una sorta di Followers). ;) Vedo che hanno aggiunto il simbolo di Tapatalk vicino al nome utente.

A me stavolta ancora non era presente sul playstore, stanco di attendere ho aggiornato ugualmente alla versione 5.3.0 da altra fonte sicura.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Certo, hai ragione infatti non è che ci ricorra sempre ma a volte quando mai arriva l'aggiornamento dal playstore scelgo quest'opzione e nessun problema mai riscontrato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma noi con iOS quanto diavolo dobbiamo aspettare per l'aggiornamento? Ne avrei anche le scatole piene di non poter visualizzare più di 60 minuti nella cronologia

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Con iOS gli aggiornamenti sono più rari rispetto ad Android

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Nuova versione 5.4 di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 5.4

- Improved forums and blogs discovery
- Improved Chat stability - and now you can delete chatroom as well as turning off Push Notifications
- Ongoing improvement of Blog and RSS feature. You can now receive notifications when a new blog post is published (of course you can turn it off at any time)
- plus a lot of other small improvement and bug fixes

Ma noi con iOS quanto diavolo dobbiamo aspettare per l'aggiornamento? Ne avrei anche le scatole piene di non poter visualizzare più di 60 minuti nella cronologia

Ma non sono 60 minuti...
Semplicemente si caricano solo i primi 2 blocchi da 20, quindi 40 messaggi.
Può essere 60 minuti, 50 o 20 ore... Il tempo non c'entra nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oh finalmente con l'aggiornamento è tornato a funzionare tutto come prima :)
@Stefano91 quello dei due blocchi da 20 non lo avevo notato, alla mattina presto ovviamente si poteva visualizzare messaggi vecchi di più ore perché di notte non scrive nessuno, però nel corso della giornata non superava mai l'ora di messaggi vecchi ;)

Indietro
Alto Basso