In Rilievo Discussione su Tapatalk

Forse è stato già detto, ma perché su play store e soprattutto per alcuni telefoni, gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Per @ERCOLINO ecco il change log ;)

This version of Tapatalk supports Google Smart Lock and more!

** If you have previously purchased Tapatalk app and would like to claim your VIP status, email us **

5.3.x
- Improved Chat infrastructure
- Better Sign In and Image Loading performance
- Google Smart Lock support for Tapatalk ID (will soon to roll out to forums account)
- VIP Subscription to remove ads
- Revised Discussion View (posts) UI

Forse è stato già detto, ma perché su play store e soprattutto per alcuni telefoni, gli aggiornamenti arrivano sempre in ritardo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Confermo, che prima sul mio Smartphone era uno degli ultimi ad arrivare l'aggiornamento, adesso non più :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ora non ho più alcun problema sul caricamento dei messaggi.Riuscivo a vedere solo gli ultimi 40 non letti.Ora, dopo l'ultimo aggiornamento, tutto ok

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Segnalo che in modalità rete mobile e in modalità WiFi, l'apertura delle discussioni è abbastanza reattiva ;)

Ho verificato ora dal playstore e non c'è neanche a me. :eusa_think:
Non so dirti il perchè ma di fatto accade sempre così, cosa un po noiosa, ad ogni modo se attendendo qualche giorno non dovesse ancora apparire la versione 5.3.1, dovrò ricorrere sempre al solito sistema del mirror apk. :D

Ho verificato ora dal playstore e non c'è neanche a me. :eusa_think:
Non so dirti il perchè ma di fatto accade sempre così, cosa un po noiosa, ad ogni modo se attendendo qualche giorno non dovesse ancora apparire la versione 5.3.1, dovrò ricorrere sempre al solito sistema del mirror apk. :D

idem :lol: troppo ritardo...mi sto innervosendo:D

Clicca per esempio sul mio avatar ed entri sul mio profilo, clicca sul tasto dei messaggi e ti apre un menu a due scelte e scegli tra messaggi privati e chat, la chat è diretta ;)

La chat è per Tapatalk una bella innovazione complimenti agli sviluppatori.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

L'ho scaricato ieri sera e mi sono trovato molto bene con questa app.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Appena aggiornato alla versione 5.3.1, a me danno fastidio i 3 tasti "mi piace" "rispondi quotando" e "aggiungi utente" messi sotto il post sulla destra. Era meglio a sinistra, perchè può capitare mentre si scorre la pagina di premere quei 3 tasti.

Appena aggiornato alla versione 5.3.1, a me danno fastidio i 3 tasti "mi piace" "rispondi quotando" e "aggiungi utente" messi sotto il post sulla destra. Era meglio a sinistra, perchè può capitare mentre si scorre la pagina di premere quei 3 tasti.
Aggiornato stamattina. Ma aggiungi utente a che serve? In effetti forse era meglio in fondo a sinistra i 3 tasti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.1

Indietro
Alto Basso