In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nella categoria "cronologia", mentre scorro i post dal più recente, sotto il nickname non appare più la room, spostata in fondo a destra al riquadro del post. Perché non rimettono di nuovo la room sotto il nickname? :eusa_think:

Ce l'ho anch'io :D
E magari ci hanno pure speso dei soldi, anzi, sicuramente ci hanno speso dei soldi :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho avuto qualche problema nell'invio dei msg privati, ma poi ho verificato dal forum in versione desktop ed in realtà tali problemi almeno nel mio caso erano riconducibili al fatto che l'utente a cui stavo per inviare il messaggio privato aveva la casella messaggi pieni, per tutti gli altri tutto funzionava regolarmente su quest'aspetto.
Quello che trovo noioso un po sono questi messaggi sponsor ma dobbiamo abituarcene purtroppo, non c'è altra alternativa.

Una curisoità oggi ho provato per la prima volta la chat di Tapatalk, inviando un msg ad un utente che ovviamente è presente, volevo chiedervi chi di voi utilizza anche questa funzione interna di Tapatalk e come la trovate? :eusa_think:

Quando visualizzi il profilo di un utente ti vengono proposte due alternative una la messagistica privata e l'altra appunto la chat. ;)

Indietro
Alto Basso