In Rilievo Discussione su Tapatalk

Adesso rimani vip senza pagare e poi il prossimo anno arriva il conto da 50 euro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Dov'è la mia V di VIP? Chi ha fatto la spiata segnalando il bug? Traditori :D Insomma è durata circa 15 giorni in più.

Sono stato io..... In cambio lo hanno dato a me 😂😂😂

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk

Adesso a parte gli scherzi, 1 euro al mese solo per rimuovere le pubblicità (che poi non sono così invasive o fastidiose) è un pò troppo, invece come piccolo contributo per il forum mi sembra una cifra onesta. :D ;)

Adesso a parte gli scherzi, 1 euro al mese solo per rimuovere le pubblicità (che poi non sono così invasive o fastidiose) è un pò troppo, invece come piccolo contributo per il forum mi sembra una cifra onesta. :D ;)

Essere Vip non porta nessun contributo al forum :)

L'euro lo pagate a Tapatalk :D

Io non mi ci ritrovo. Ormai sono abituato ad utilizzare tapatalk, anche per la comodità delle notifiche, non presenti nella versione desktop.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ercole ma c'è scritto questo: I proventi verranno condivisi con i forum che segui su Tapatalk.

Io non mi ci ritrovo. Ormai sono abituato ad utilizzare tapatalk, anche per la comodità delle notifiche, non presenti nella versione desktop.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
Quoto, a me arrivano le notifiche delle discussioni che mi piacciono, poi è molto semplice e veloce tapatalk

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso