semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Adesso rimani vip senza pagare e poi il prossimo anno arriva il conto da 50 euro
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà un grosso bug dell'app...Aggiornato, sono sempre VIP![]()
Boh, nel caso NON segnalatelo.sarà un grosso bug dell'app...![]()
Stai tranquillo, non siamo così cattiviBoh, nel caso NON segnalatelo.![]()
Dov'è la mia V di VIP? Chi ha fatto la spiata segnalando il bug? TraditoriInsomma è durata circa 15 giorni in più.
Sei tornato tra noiDov'è la mia V di VIP? Chi ha fatto la spiata segnalando il bug? TraditoriInsomma è durata circa 15 giorni in più.
Dov'è la mia V di VIP? Chi ha fatto la spiata segnalando il bug? TraditoriInsomma è durata circa 15 giorni in più.
Adesso a parte gli scherzi, 1 euro al mese solo per rimuovere le pubblicità (che poi non sono così invasive o fastidiose) è un pò troppo, invece come piccolo contributo per il forum mi sembra una cifra onesta.![]()
![]()
xchè tu non la usi questa app??Essere Vip non porta nessun contributo al forum
L'euro lo pagate a Tapatalk![]()
Quoto, a me arrivano le notifiche delle discussioni che mi piacciono, poi è molto semplice e veloce tapatalkIo non mi ci ritrovo. Ormai sono abituato ad utilizzare tapatalk, anche per la comodità delle notifiche, non presenti nella versione desktop.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
dai che qualche spicciolo entraAh ok![]()