In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io non mi ci ritrovo. Ormai sono abituato ad utilizzare tapatalk, anche per la comodità delle notifiche, non presenti nella versione desktop.
Quoto. L'assenza delle notifiche è una grave mancanza del forum. Si potrebbero anche implementare (altri forum le hanno), ma evidentemente non interessano.

chi aveva acquistato a suo tempo Tapatalk Pro (ora non più in vendita) ha avuto automaticamente lo status di Vip ;)

chi aveva acquistato a suo tempo Tapatalk Pro (ora non più in vendita) ha avuto automaticamente lo status di Vip ;)
Purtroppo non è così.
Acquistata ad inizio aprile 2013 (ho la ricevuta del playstore davanti) dopo il pensionamento della Pro e la trasformazione in free, non sono mai stato VIP.
Situazioni analoghe se ne leggono a iosa, ad es. un utente del playstore 4 giorni fa ha scritto giustamente:
Pubblicità Anni fa acquistai la versione a pagamento di Tapatalk, niente pubblicità e zero problemi, grafica minimale e ottima usabilità. Ora (ormai anni) che è diventata gratuita mi sono trovato la pubblicità (dovendo tornare a pagare se voglio toglierla) ...

Nel sito di tapatalk dicono che in questi casi occorre inviare un messaggio privato agli sviluppatori con uno screenshot della cronologia pagamenti google/itunes

Nel sito di tapatalk dicono che in questi casi occorre inviare un messaggio privato agli sviluppatori con uno screenshot della cronologia pagamenti google/itunes
Mi pare non ci sia alcuna speranza, sono andato a leggermi un po' il loro forum e ho trovato questa pagina esplicativa:
iOS & Android: HOW TO GET VIP STATUS + DEADLINE
be sure your app order receipt says "Tapatalk Pro" on it and not Tapatalk 4 or Community Reader.
...e la mia ricevuta dice "Tapatalk Forum App" :doubt:
Just to make sure everyone is clear. Old versions of Pro are not supposed to show or enable VIP status. VIP mode is meant for users who purchased TAPATALK PRO (released between Jul-2013 to Aug-2014), and TAPATALK HD (iOS) only. Older versions of Tapatalk do not qualify for ad free browsing because PRO was the only version that was coded for Ad-free.
Quindi nisba, non pare fosse la Pro (e che cavolo si pagava allora, al 2-apr-2013?...) perché non rientra nella finestra temporale.
Oltre che non piacermi esteticamente e operativamente, lo odio anche per questo spudorato cambio di regole del gioco in corsa. :mad:

Nel caso prova lo stesso a mandare la mail con la ricevuta e il tuo nome utente di Tapatalk. ;)

If you have previously purchased the app and would like to claim your VIP status, email us at support@tapatalk.com with your purchase receipt

Dovrebbe essere il tasto "segui", per seguire un utente, come il segui di facebook o Twitter.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Finalmente cambiato il sistema. Adesso vediamo come va su iPhone. Comunque ho notato che qui mancano le icone di VIP e normali user ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo aggiornato tapatalk sul forum, sembra che ci sia qualche problema con le lettere accentate che non vengono visualizzate correttamente

Si lo so dipende dall'ultima versione di tapatalk che abbiamo installato sul forum poco fa.

Magari nel frattempo usate l'apostrofo per l'accento.

Dovrebbe essere solo sull'accento il problema

Indietro
Alto Basso