In Rilievo Discussione su Tapatalk

Per le notifiche non penso c'entri la versione. Sarà un problema lato server, é successo anche in passato. ;)

Ma pure io mi ritrovo sto stato Vip senza averlo mai richiesto e senza pagare niente. Come mai?
Fanno aggiornamenti per migliorare l'applicazione ma mi sa che aumentano solo i problemi dopo ogni aggiornamento

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Spero che non facciano come l'app facebook, alla quale ho dovuto rinunciare (senza rimpianti).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Non penso comunque che possano peggiorare l'app. Ho apprezzato i cambiamenti rispetto al layout precedente. Vorrei sapere però se i cambiamenti, sono nuove funzionalità o correzioni di bug.

ok quindi è un problema generale questo delle notifiche.....speriamo risolvano......qualcuna me la sono persa......

A me stanno arrivando, invece se andate sulle notifiche dei messaggi privati ve li carica subito? A me rimane in caricamento e per riuscire ad aggiornare la pagina devo uscire e rientrare dall'app.

Non subito. A volte mi riappaiono anche messaggi arrivati in precedenza e cancellati.

Z3c Android
Mi sa di dover effettuare un reinstallazione pulita.
Curiosità, per entrare nell'app bisogna obbligatoriamente accedere tramite credenziali?

Indietro
Alto Basso