In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 5.6.2
Questa nuova versione mi sembra più reattiva.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Aggiornato, finalmente risolti i problemi della lettura e del caricamento dei messaggi privati.

Esattamente che problemi c'erano?

Quelli scritti nello changelog, in pratica quando andavo nella scheda dei messaggi privati caricava all'infinito e per leggerli dovevo uscire e riaprire l'app. Poi a volte mi usciva il messaggio che non ero abilitato a leggere i messaggi, questo mi usciva quando la pagina era in caricamento e tentavo di aprire i messaggi.

Quelli scritti nello changelog, in pratica quando andavo nella scheda dei messaggi privati caricava all'infinito e per leggerli dovevo uscire e riaprire l'app. Poi a volte mi usciva il messaggio che non ero abilitato a leggere i messaggi, questo mi usciva quando la pagina era in caricamento e tentavo di aprire i messaggi.
Sì anche a me succedeva

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Tradotto B > < colore di fonte = "#il 0000FF" > di di aggiornamento di Nuovo Tapatalk per Androide < / la fonte > < il br / > < colore di fonte = "#FF0000" > < il br / > Versione 5.6.2 < / la fonte > < il br / > < il br / > - icona di caricamento senza fine e Fissa in Comunicazioni tabula < il br / > - PM Fisso per non aprire < il br / > - l'Immagine ora può zoomare propriamente in < il br / > - Notificazione che raggruppa aggiornamento di comunicazione < il br / > - l'Altro incidente e la cimice ripara < il /b >

inviato dal mio lg l90

Ma cosa hai scritto?

Tradotto B > < colore di fonte = "#il 0000FF" > di di aggiornamento di Nuovo Tapatalk per Androide < / la fonte > < il br / > < colore di fonte = "#FF0000" > < il br / > Versione 5.6.2 < / la fonte > < il br / > < il br / > - icona di caricamento senza fine e Fissa in Comunicazioni tabula < il br / > - PM Fisso per non aprire < il br / > - l'Immagine ora può zoomare propriamente in < il br / > - Notificazione che raggruppa aggiornamento di comunicazione < il br / > - l'Altro incidente e la cimice ripara < il /b >

inviato dal mio lg l90
OK chiarissimo. Capito tutto. Da dove si comincia a leggerlo ?

E colpa del tradutore non viene tradotto propio in italiano coretto ma si capiscie.

inviato dal mio lg l90

Bene ;)

Ci risiamo con i problemi a tapatalk. Dopo l'aggiornamento al 5.6.2 é andato bene 2 giorni e ora non arrivano piú le notifiche. La versione precedente non mi dava problemi

Mi togliete una curiosità? Ho notato che c'è qualche utente che mi "sta seguendo" :D niente di male sia chiaro, solo che non capisco che cosa vuol dire :D
Su Instagram seguo quello che si pubblica ma su un forum a che cosa serve? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi togliete una curiosità? Ho notato che c'è qualche utente che mi "sta seguendo" :D niente di male sia chiaro, solo che non capisco che cosa vuol dire :D
Su Instagram seguo quello che si pubblica ma su un forum a che cosa serve? :D

Credo che se segui qualcuno, ti arrivano poi le notifiche del messaggio che ha scritto la persona che segui

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Quindi se un utente scrive 50 messaggi al giorno sul forum (numero a caso) arrivano 50 notifiche? Già me ne arrivano tante durante il giorno

Indietro
Alto Basso