In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nuovo aggiornamento per IOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È arrivato il 3D Touch! :)
Poi ora possiamo vedere chi ha Tapatalk tra gli altri utenti e chi non ce l'ha, per ora non noto altri particolari rilevanti.
Ah sì, le faccine ci sono e non ci sono ma ormai ci ho fatto il callo :D

Novità nella versione 5.6 per iOS

- New! 3D Touch from home screen to jump right to the forum or blog home screen
- Revised Discussion View to make it easier to Like or Quote a post
- Much improved performance
- Revised Reply Editor to make it easier to attach images and videos
- A "New Topic" button to easily create new discussion right at Forum home screen

Tieni premuto sull'app con maggiore forza e automaticamente ti si apre questo badge, forse non è disponibile su iPhone 4/4S e relative versioni precedenti, dagli iPhone 5S il 3D Touch dovrebbe essere disponibile ;)

Tieni premuto sull'app con maggiore forza e automaticamente ti si apre questo badge, forse non è disponibile su iPhone 4/4S e relative versioni precedenti, dagli iPhone 5S il 3D Touch dovrebbe essere disponibile ;)

Penso che sia dal 6S in poi. Il 5S non ha il 3D Touch...

Quindi neanche la versione precedente al mio la possiede? Intendo il 6 ovviamente ;)

Quindi neanche la versione precedente al mio la possiede? Intendo il 6 ovviamente ;)

Confermo, è dal 6S in su. Io ho solo digital forum e non mi serve, però per chi hai diversi forum è una funzione molto utile

Ragazzi la trovo una versione ben fatta e rifinita , sembra un piccolo restayling ...per adesso va una bomba!

iOS 9.3
Da Tapatalk

Le notifiche mi arrivano regolarmente ma se dopo clicco sulla scritta in basso notifiche non ci sono segnalate quelle che mi sono arrivate. da quasi un giorno non sono segnate

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Missa che hanno di nuovo problemi, non mi ha segnalato la notifica che mi hanno quotato e nemmeno che mi sono arrivati messaggi privati.

Hanno invertito il tasto quota con quello segnala....
Non ho idea di quanti post stia provando a segnalare...
Ma come si fa a mettere maggiore importanza al segnalare piuttosto che a rispondere :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E oltre al problema che ho segnalato qualche post prima, continuano a non arrivarmi tutte le notifiche

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Hanno invertito il tasto quota con quello segnala....
Non ho idea di quanti post stia provando a segnalare...
Ma come si fa a mettere maggiore importanza al segnalare piuttosto che a rispondere :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora sono in buona compagnia :lol:
Però sono davvero dei geni, poi annullo l'operazione, ma se non dovessi annullare i MOD avrebbero di quei lavori da fare :laughing7:

Indietro
Alto Basso