In Rilievo Discussione su Tapatalk

Hanno invertito il tasto quota con quello segnala....
Non ho idea di quanti post stia provando a segnalare...
Ma come si fa a mettere maggiore importanza al segnalare piuttosto che a rispondere :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma intendi dire la freccetta al centro ?? ( sulla destra) Mi fa quotare normalmente

oggi ho notato che quando scrivo e pubblico un post poi mi compare il numero sulla campanella delle notifiche e aprendola me lo segna come notifica da leggere con la dicitura: 1 nuovo messaggio privato da iavol83 in [titolo del 3d dove ho postato]

boh.......succede anche a voi? :eusa_think:

oggi ho notato che quando scrivo e pubblico un post poi mi compare il numero sulla campanella delle notifiche e aprendola me lo segna come notifica da leggere con la dicitura: 1 nuovo messaggio privato da iavol83 in [titolo del 3d dove ho postato]

boh.......succede anche a voi? :eusa_think:
Succede anche a me. Ci ho fatto caso con i messaggi scritti sul 3d di Ciao Darwin 7.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

sto guardando nelle impostazioni delle notifiche push ma mi sembra siano OK........:eusa_think:

esatto anche a me con questi precedenti.......provo a togliere qualche flag vediamo che succede

niente......permane.......scorrendo le notifiche è iniziato da oggi nel primo pomeriggio.......

Allora é un bug? perché le impostazioni mi sembrano le stesse di prima...

Android, ma non capita solo a me...
Ah adesso ho capito quale campanella dicevi nel messaggio precedente. Si se ci clicco sopra dopo appare messaggio privato da semprejuve. solitamente non ci clicco mai sopra quella campanella per quello non capivo quale era il problema

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ah ecco, si in pratica segna delle notifiche da leggere ma in realtà è il tuo post....

Ora quando mi arriva una notifica me la carica all'infinito e non me la fa vedere. Tanti aggiornamenti per cosa ? C'é sempre qualcosa che non va

Indietro
Alto Basso