In Rilievo Discussione su Tapatalk

Controlla di avere l'ultima versione

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ce l'ho. Ma quando vado nei messaggi privati, non me li carica. Poi aggiorno più volte e alcuni si visualizzano.
Capita che dopo aver fatto questo, quando ritorno alla visualizzazione dei forum, non riesco più a caricare i nuovi post. E per risolvere devo terminare l'applicazione dalle impostazioni di sistema e riavviarla.

Nuova versione per iOS

Vers 5.6.3 (1065)

8978e472769e20666395af6d570d7384.jpg

Da Tapatalk

Sbaglio o sono sparite le auto-notifiche? (Quelle dei propri post)?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Si vero, ma rimane il numero nella "campanella" delle notifiche. Ogni post che viene scritto quel numero aumenta, poi entrando non risultano le auto notifiche.

Si, c'è il numero, e cliccando sulla campanella non succede niente. Ma qualcosa hanno corretto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Davvero scomodo questo inconveniente delle autonotifiche, spero che una volta per tutte lanciano una nuova versione che risolva defintivamente tutti questi antipatici bug delle autonotifiche.

Secondo me dovrebbero eleminare anche il numero e via; tutto in tal caso ritornerebbe perfetto com'era prima.

Dalla mia versione non si riescono mai a caricare i link che mettete verso Facebook. E la cosa è seccante...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi riferivo non alle notifiche sui post ma a quelle sul rilascio nuove versioni. Ora non ricordo perché avessi installato da apk e non da play, forse qualche incompatibilità col telefono. Dove vedo quale versione ho? Grazie

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

dopo aver cambiato telefono ho installato tapatalk da playstore e quindi finalmente ho la versione aggiornata.
Ma mi compaiono numerose immagini sia di pubblicità sia legate ai singoli 3d/post, che ostacolano la leggibilità.
Per la pubblicità temo non ci sia nulla da fare, ma per le altre immagini c'è modo di blocarle? Grazie
p.s redmi3 android lollipop

Dalla mia versione non si riescono mai a caricare i link che mettete verso Facebook. E la cosa è seccante...

Quindi qualunque link di facebook non ti funziona?

Il link si vede? Se si vede e si clicca sopra cosa succede? In teoria dovrebbe aprirlo via web browser o se si ha l'app di facebook tramite l'app.

No, clicco per aprirlo, si apre la schermata di visualizzazione web e si carica all'infinito senza mai aprirsi...
Aggiungo che succede solo da iPad, da iPhone nessun problema

No, clicco per aprirlo, si apre la schermata di visualizzazione web e si carica all'infinito senza mai aprirsi...
Aggiungo che succede solo da iPad, da iPhone nessun problema

Ah ecco, strano però che ti succede solo con iPad.

Verifica se c'è qualche impostazioni del browser che blocca, hai le java script attive?

Indietro
Alto Basso