In Rilievo Discussione su Tapatalk

Altra cosa un po seccante di quest app almeno su vers iOS succede ancora...e come se mi fa' il Logout da solo dai forum e poi si dovrebbe ri effettuare L accesso , la cosa avviene sia qui sul digital e anche su HWupgrade ecc un po troppo frequentemente.
Ma è normale??

Da Tapatalk

Ma chi è che gestisce le pubblicità nel forum su Tapatalk? Perché in fondo ho pubblicità su DirectTV USA.
Mi ci abbonerei anche volentieri ma mi sa che è fisicamente complicato :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non ricevo più le notifiche, cosa è successo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

A me arrivano. Rimane il problema del numero delle notifiche non vere sulla campanella.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Spero che si decidano a lanciare una nuova versione che risolve il tutto di questi bug con le notifiche, infatti non se ne può più neanche giustamente come avete detto anche il bug concernente il numeretto presente nel simbolo a campanella delle notifiche, cosa molto antipatica da visualizzare, speriamo presto in aggiiornamento risolutivo. :eusa_think:

mi arrivano notifiche su tred che non ho mai sottoscritto...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Anche io. Stavolta che sarà successo?

Edit: poco fa sono sparite. Boh. La pagina notifiche ogni tanto ci riserva qualche sorpresa.

Edit2: mi sono ritrovato la sottoscrizione a 3d ai quali non ho partecipato o comunque ai quali non ho cliccato per sottoscriverli. Devo fare attenzione a dove clicco, oppure tapatalk fa tutto da solo.

Adesso ho tolto tutte le sottoscrizioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ultima modifica:
Io sono sottoscritto a talmente tante discussioni che non noto nemmeno il problema

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso