In Rilievo Discussione su Tapatalk

Di nulla non devi ringraziare me, ma dobbiamo ringraziare l'utente lucpip che ci ha indicato dove si trovano ora i pm inviati.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Quindi praticamente per avere l'aggiornamento dal Play Store bisogna disinstallare e reinstallarlo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quindi praticamente per avere l'aggiornamento dal Play Store bisogna disinstallare e reinstallarlo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No, devi aspettare che venga rilasciato un automatico. ;) Controlla ogni tanto sul Play Store se vedi l'app tra gli aggiornamenti disponibili.

Di nulla non devi ringraziare me, ma dobbiamo ringraziare l'utente lucpip che ci ha indicato dove si trovano ora i pm inviati.

ho controllato un mp che mi è arrivato, alla fine si trova sempre nella stessa posizione quella scritta piccola dove c'è scritto controlla i messaggi ricevuti e inviati, l'unica cosa di diverso è andare sulla busta

No ci si andava anche prima ed erano separati i pm rucevuti ed inviati ora invece si apre l'icona della busta ed hai solo pm ricevuti ne apri uno e trovi in fondo anche l'indicazione per quelli inviati quindi e tutto un po più celato.

se vado nella bustina a dx della campanella, ora mi compaiono sia i pm ricevuti che inviati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A me invece compaiono solo i pm ricevuti per quelli inviati ancora restano nascosti.

Ultima modifica:
mi riferisco alla busta che si vede quando sei nella scheda del forum in alto a destra. in quella che compare nella scheda di Tapatalk quando lo apri in cui vi sono tutti i messaggi dei vari forum si vedono solo i ricevuti

Aggiornato tapatalk alla versione 6.0.5 da playstore, telefono android

6.0.4
- Fixed battery drainage
- Startup performance improvement
- Fixed mages not displayed in cellular network
6.0.0
- More Native Android UI element and design
- Ability to create new topic or new private message from main screen
- New My Posts / My History / My Resource section in Me tab
- Ability to Mute a specific subscription without having to unsubscribe
- Remove "Tags" and "Interests" features from the app
- And a lot more under-the-hood improvements!

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 6.0.4

Ma che smartphone avete? In che priorità diffondono gli aggiornamenti su play store?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Io sono fermo alla 5.8.5 mo non ho proprio fretta di aggiornare.visto i bei miglioramenti che hanno fatto con le altre versioni

Ma che smartphone avete? In che priorità diffondono gli aggiornamenti su play store?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
Me lo sono sempre chisto anche io come si diffondono gli aggiornamenti e come mai a volte arrivano prima su alcuni telefoni
Comunque ho un S3neo, niente di nuovo

mi riferisco alla busta che si vede quando sei nella scheda del forum in alto a destra. in quella che compare nella scheda di Tapatalk quando lo apri in cui vi sono tutti i messaggi dei vari forum si vedono solo i ricevuti

Si hai ragione, infatti erroneamente rimanevo sulla scheda generale e non su quella del forum.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso