In Rilievo Discussione su Tapatalk

Finalmente non ci sono più le auto-notifiche. Basta andare nelle impostazioni delle notifiche push, e togliere la spunta alle caselle "quando posto sul forum".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Molto bene grazie Paolo per la dritta, finalmente è finito l'incubo delle auotonotifiche, in fondo meglio cosi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ho disattivato come ha detto ieri Paolo da notifiche push le voci "quando posto sul forum", noto che però a me le autonotifiche sono sempre presenti.

Ok ora sembrano non più presenti, intanto ho notato che aprendo il forum ed andando su pm privati dove sono indicati sia quelli ricevuti che inviati entrando in quelli ricevuti e scorrendo fino a quello più remoto Tapatalk va in crash ho provato a cancellare cache e dati ma il problema si ripresenta, io ho notato questo bug, potete verificare?

Potete verificare anche mTalk che è una validissima alternativa per Windows 10 mobile? c'è la Universal App anche meglio di un normale Tapatalk per Android o per iOs (mondo che però non conosco). mTalk funziona bene con Digital Forum eccetto che per i quote che non sono visualizzati in modo tradizionale ma per esteso. In altri forum non ci sono problemi

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Indietro
Alto Basso