Finalmente l'aggiornamento automatico per Android, versione 6.0.5![]()
Aggiornato alla versione 6.0.6![]()
Terzo aggiornamento in meno di 12 ore, aggiornato alla versione 6.0.7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente l'aggiornamento automatico per Android, versione 6.0.5![]()
Aggiornato alla versione 6.0.6![]()
Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 6.0.7![]()
Raccomando a tutti ma ormai lo sapete che prima di aggiornarlo, va pulita cache e dati.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sul Play Store c'è ancora la 5.8.5
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Leggendo su APKMirror ho scoperto che l'ultima versione "stabile" è la 5.8.5, mentre dalla versione 6.0.0 alla 6.0.7 sono tutte versioni beta, insomma ci hanno preso per beta tester.![]()
La 5.8.5 ha solo il problema delle auto notifiche e a random delle sottoscrizioni automatiche. Io preferivo quella versione piuttosto che questa dove non so se hanno scritto nelle discussioni e devo farmi sezione per sezione per scoprirlo.la 585 va molto bene...allora il ritardo è dovuto a ciò?? mi sa proprio di siiiii
dirò la verità, non lo soffro questo problemaLa 5.8.5 ha solo il problema delle auto notifiche e a random delle sottoscrizioni automatiche. Io preferivo quella versione piuttosto che questa dove non so se hanno scritto nelle discussioni e devo farmi sezione per sezione per scoprirlo.
Che versione hai adesso? Tu usi la scheda forum?dirò la verità, non lo soffro questo problema
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
a me funziona beneIo utilizzo la cronologia o la sezione non letti. Se devo scrivere in un 3d apposito, allora lo cerco nella sezione forum.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7