milanistaavita
Digital-Forum Friend
Che versione hai adesso? Tu usi la scheda forum?
5.8.5 -- non la uso
al max mi arrivano notifiche su miei post quotati...ma in ritardo e non tutti i quotati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versione hai adesso? Tu usi la scheda forum?
Direi una gran bella versione (6.0) finalmente su iOS![]()
Non vedo nessun lag e crash per adesso
Direi una gran bella versione (6.0) finalmente su iOS![]()
Non vedo nessun lag e crash per adesso
Bene,allora preferisco rimanere con la 5.8.5La 5.8.5 ha solo il problema delle auto notifiche e a random delle sottoscrizioni automatiche. Io preferivo quella versione piuttosto che questa dove non so se hanno scritto nelle discussioni e devo farmi sezione per sezione per scoprirlo.
ecco, alcuni device non li ritengono beta e non gli viene rilasciato l'aggiornamento....vorrei sapere che cell hanno gli altri con vecchie versioni di tapa....Anche questa 6.0.9 risulta una versione beta, io sono tornato alla 5.8.5 e finchè non esce una versione stabile non mi muovo da questa versione.
Posso dire che è perfetta, ma ancora non ho capito la icon OP accanto ad alcuni utenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io ho Android M e sono alla 5.8.5ecco, alcuni device non li ritengono beta e non gli viene rilasciato l'aggiornamento....vorrei sapere che cell hanno gli altri con vecchie versioni di tapa....
io android M
Aggiornato alla versione 6.0.9 per Android