In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk alla versione 6.0.11.
Ed anche a me, l'ultimo aggiornamento risaliva a inizio Giugno (5.8.5). :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

una info: su iPad c'è il modo di colorare in grigio le discussioni già lette, come su Android?

possibile che nel sito (con pc) tapatalk non riesco ad accederci??
poi tento di cambiare psw e mi dice ''mail inesistente''....ma se dall'app nel profilo ho questa email!! :eusa_think:
anche l'ultima volta che dovetti cambiare psw un pò mi fecero contrastare...:icon_rolleyes:

ah ok, mi ero un pochino preoccupato :(
chissà perché...ho dovuto cambiare la mia psw non da pc ma da app android.. mannaia...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Nuova versione Tapatalk per iOS

Vers 6.0.2

-bug and crash fixes

- solved some forums having Access Denied issues with Cloudflare enabled

avete notato il messaggio che appare al caricamento di un file (vers 6.0 11)??
ti fa scegliere tra IMG originale e ottimizzata

Aggiornamento 6.0.2 per IOS.
La versione precedente mi sembrava quasi perfetta. Ora sono tornate le notifiche fantasma. Mentre mi arriva la notifica a cellulare "chiuso", appena apro TAPATALK, non trovo più niente

Ma la firma non si può più modificare?? Possibile che non trovo il comando?? e poi io l'avevo diversa e me la trovo cambiata

E ci risiamo, di nuovo ad ogni thread che scrivo va in automatico come Thread che seguo e devo togliere sempre il cerchio in alto con la v sennò arrivano notifiche a raffica

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Secondo me ci sarà a breve un quarto aggiornamento, fino alla versione 6.0.5 nessun problema, poi nella versione 6.0.6 e 6.0.7 in pratica non si aggiornano le sezioni che vengono lette, rimane quel trattino blu come se ci sono dei messaggi da leggere (mi riferisco alla scheda Forum). Invece sono stato già letti, ho notato che si aggiorna con parecchio ritardo, prima era una cosa immediata appena aggiornavi la pagina.

Missa che sono l'unico che segue la scheda forum (ex subforum). Ci sono dei problemi con l'aggiornamento dei messaggi letti nelle varie sezioni.

La 5.8.5 ha solo il problema delle auto notifiche e a random delle sottoscrizioni automatiche. Io preferivo quella versione piuttosto che questa dove non so se hanno scritto nelle discussioni e devo farmi sezione per sezione per scoprirlo.

Anche questa 6.0.9 risulta una versione beta, io sono tornato alla 5.8.5 e finchè non esce una versione stabile non mi muovo da questa versione.

Ero sempre con la versione 5.8.5, ho provato ad installare l'ultima versione 6.0.11 sperando che avevano risolto i problemi che avevo segnalato (vedi post quotati) ma non è cambiato nulla. Su Apk Mirror ho notato che c'è una nuova versione beta (6.1.0 beta) di 2 giorni fa, l'ho installata ed è PERFETTA! Addirittura ora finalmente posso aggiornare la scheda forum facendo lo swipe verso il basso come facevo qualche mese fa, quindi consiglio a quelli di Tapatalk di andare in ferie per qualche mese e di non modificare più l'app. :laughing7:

Ero sempre con la versione 5.8.5, ho provato ad installare l'ultima versione 6.0.11 sperando che avevano risolto i problemi che avevo segnalato (vedi post quotati) ma non è cambiato nulla. Su Apk Mirror ho notato che c'è una nuova versione beta (6.1.0 beta) di 2 giorni fa, l'ho installata ed è PERFETTA! Addirittura ora finalmente posso aggiornare la scheda forum facendo lo swipe verso il basso come facevo qualche mese fa, quindi consiglio a quelli di Tapatalk di andare in ferie per qualche mese e di non modificare più l'app. :laughing7:
wow, lo swipe era comodo :)
mah, eppur dal play store dovremmo avere le maggiori garanzie

Nuova versione Tapatalk per iOS

Vers 6.0.3

-Fix subscription tab not being updated

- Fix log in issue.

Indietro
Alto Basso