In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me tutto ok. Che ti dice? Ogni tanto mi da qualche problema, ma è solo momentaneo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Non so cosa sia successo, avevo aggiunto il forum dal web, e non si connetteva. Allora l'ho cercato dallo sfoglia di tapatalk, e ha ripreso a funzionare..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Nuova versione Tapatalk per iOS

versione 6.1 (71,6 MB)

-Native Inline attachment (require forum plugin update)
- Who's Online is back !
- forum Compose button to make it easier to send PM or started new topic in Forum Home scren
-Revised Push Notifications settingd to make it easier to use and control
- Fixed password not remembering issue
- Other bugs and performance improvement

PS: vedo un bel po di carne al fuoco, ma che roba è ? :D

Nuova versione Tapatalk per iOS

versione 6.1.1 (71,6 MB)

- Fixed a issue of not jumping to the latest message in a conversation
-Resolved a issue surrounding Chat messages not loading

Con la nuova versione arrivano notifiche in continuazione. Come fare per disattivare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Con la nuova versione arrivano notifiche in continuazione. Come fare per disattivare?

con la vecchia tutte in ritardo mi arrivano....che notifiche, ce ne sono diversi tipi

prova così:
proprio profilo Tapatalk > Notifiche push > Notifiche di Tapatalk > togliere la spunta su Selezione giornaliera

con la vecchia tutte in ritardo mi arrivano....che notifiche, ce ne sono diversi tipi

prova così:
proprio profilo Tapatalk > Notifiche push > Notifiche di Tapatalk > togliere la spunta su Selezione giornaliera
Mi arrivano le notifiche di tutte le risposte delle discussioni che seguo, mentre prima soltanto quando venivo citato o comunque ricevevo una risposta

Mi arrivano le notifiche di tutte le risposte delle discussioni che seguo, mentre prima soltanto quando venivo citato o comunque ricevevo una risposta

forse hai cliccato sul segno spunta in alto alle discussioni....se non sbaglio cliccandoci ti appare un messaggio di attivaz/disattivaz

Verifica tutte le impostazioni, devi togliere la spunta su tutte le notifiche.

Buongiorno a tutti, mi è appena arrivato l'aggiornamento a 6.1.2 per Android...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso