In Rilievo Discussione su Tapatalk

Da un pò di tempo mi arrivano le notifiche via mail, di risposte ad alcuni miei post, ma io ho disattivato tutte le notifiche mail. Sembrano le notifiche nelle impostazioni di tapatalk. Il mittente è il nome utente (via tapatalk) e va a finire nella cartella spam. Succede anche a voi? Adesso ricontrollo tutte le impostazioni, per vedere se risulta attivata qualche impostazione che non ho verificato.

A me sucede questo delle volte va in tilt la pagina del forum e ne mette altre lampengiando sembre.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Da un pò di tempo mi arrivano le notifiche via mail, di risposte ad alcuni miei post, ma io ho disattivato tutte le notifiche mail. Sembrano le notifiche nelle impostazioni di tapatalk. Il mittente è il nome utente (via tapatalk) e va a finire nella cartella spam. Succede anche a voi? Adesso ricontrollo tutte le impostazioni, per vedere se risulta attivata qualche impostazione che non ho verificato.

mi pare siano 4 se non erro le caselle selezionabili per notifiche via email, io le ho tutte senza spunta

Di nuovo successo oggi
Stavo ascoltando la musica e intanto stavo guardando tapatalk , mi è partito l'audio di una pubblicità e ho dovuto di nuovo chiedere tapatalk se no non si stoppava l'audio ....

È da un po di tempo che con queste ultime versioni di Tapatalk, appena apro l'applicazione si presenta una reattività nell'apertura non proprio immediata, come dispositivo ho l'S3 Mini, accade anche a voi?
Specifico che ho sempre cancellato la cache.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Aggiornata alla versione 6.3.0

Change Log

- Add Sent Box support in the global Message Tab - now you can access all PM sent by you from all forums in one place
- Forums screen updated to show forum description
- Plus many enhancements and bug fixes.

Adesso verifico come va.

Sembra che vada abbastanza bene, ma ho notato il ritorno della pubblicità. Due volte si è bloccata in apertura, ma tutto sommato non ci sono problemi, rispetto alla versione precedente. Voi avete aggiornato? Come va?

Indietro
Alto Basso