marcobremb
Digital-Forum Friend
Finalmente.
Torno subito a Chrome e non a quell'oscenità del loro browser.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente.
Un feedback l'avevo lasciatosei stato te a sollecitare la cosa??![]()
Si vero...boh, come mai??Uscita versione 6.2.5
Su android non funzionava?? a me pare funzionasse anche primaFinalmente corretto quel fastidioso errore che rendeva inutilizzabile la freccia in alto sinistra che serve per uscire dai topic e dalle sottosezioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con il penultimo aggiornamento non funzionava. Per tornare indietro dovevo usare il tasto in basso a destra del mio Samsung.Su android non funzionava?? a me pare funzionasse anche prima
<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
La freccia su sfondo arancione in alto a sinistra c'era, ma se premevo sopra non succedeva niente.Diciamo che se scorri in basso, scompare la prima riga dove c'e la freccia, basta tornare a scorrere in alto che riappare, ma se stai scorrendo la lista dei post sul tag cronologia.
Non hanno risolto invece per l'apertura dei link esterni. Devo fare sempre "open with"
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.5
Vai su impostazioni e seleziona "do not use in-app browser"Non hanno risolto invece per l'apertura dei link esterni. Devo fare sempre "open with"
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.5
Grazie.Vai su impostazioni e seleziona "do not use in-app browser"
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Quella della firma di tapatalk è una grande stronxata (PER ME)