In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato Tapatalk per Android stavolta dal playstore alla nuova versione 6.2.5

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Finalmente corretto quel fastidioso errore che rendeva inutilizzabile la freccia in alto sinistra che serve per uscire dai topic e dalle sottosezioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Diciamo che se scorri in basso, scompare la prima riga dove c'e la freccia, basta tornare a scorrere in alto che riappare, ma se stai scorrendo la lista dei post sul tag cronologia.

Non hanno risolto invece per l'apertura dei link esterni. Devo fare sempre "open with"

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.5

Diciamo che se scorri in basso, scompare la prima riga dove c'e la freccia, basta tornare a scorrere in alto che riappare, ma se stai scorrendo la lista dei post sul tag cronologia.

Non hanno risolto invece per l'apertura dei link esterni. Devo fare sempre "open with"

La freccia su sfondo arancione in alto a sinistra c'era, ma se premevo sopra non succedeva niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vai su impostazioni e seleziona "do not use in-app browser"

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Quelli che usano questa cosa di Tapatatalelak.... sanno che il messaggio aggiunto sotto i loro messaggi INVIATO DAL.... è fastidiosissimo per gli altri utenti che leggono, e che si può disabilitare dalle impostazioni dell'applicazione?

E sanno che non serve a niente, se non ad allinearsi alle persone che scrivono con la K (fortunatamente ora in via di estinzione) :D

Quelli che voglio far vedere che telefono hanno, basta che lo inseriscono nella firma..

non sono per niente d'accordo con te, non me ne frega di far conoscere il mio cell sinceramente, è un modo per far capire che scrivo da un cell piuttosto che da un pc.
Certo che sappiamo che si può eliminare tale cosa, è tra le cose più elementari dell'app

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Non capisco il senso del post. Io ho impostato la firma, dove indico il modello di smartphone e la versione di tapatalk in uso

Quella della firma di tapatalk è una grande stronxata (PER ME)

Inviato dal mio cell tutto scassato usato di bassa fascia :laughing7:

Indietro
Alto Basso