In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aiuto! :D
Ho aggiornato la app con iOS e non trovo da nessuna parte la cronologia! Ditemi dove la posso trovare! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vado sui tre pallini in alto e poi personalizza

Non trovo personalizza sui tre pallini in alto.
Hanno tolto la cronologia da Tapatalk. Io mi domando chi è quel genio che va a rovinare tutto così.
Robe da matti. Senza la cronologia mi devo limitare a guardare solo i thread "partecipati"

Hanno tolto la cronologia da Tapatalk. Io mi domando chi è quel genio che va a rovinare tutto così.
Robe da matti. Senza la cronologia mi devo limitare a guardare solo i thread "partecipati"

Devi cliccare sui pallini non quando sei in una discussione perché li non c'è, devo schiacciare quando sei nella schermata principale

C'è "Nuovi messaggi"....

Ad esempio se vai su partecipati e clicchi i pallini sopra, non c'è più personalizza su ios quindi?

Nuova versione per iOS di tapatalk

Novità nella versione 6.3

- Forum Owner: now you can update the forum logo and cover photo in app - just login as administrator to gain access
- Revised FORUMS tab to show category description as well as ability to show stickies and announcements predominantly
- Push Notifications - advanced options allow you to fine-tune alert sound for different notification type.

Chi potrebbe tradurre dato che ci sono diversi termini tecnici ?Grazie

Nuova versione per iOS di tapatalk

Novità nella versione 6.3

- Forum Owner: now you can update the forum logo and cover photo in app - just login as administrator to gain access
- Revised FORUMS tab to show category description as well as ability to show stickies and announcements predominantly
- Push Notifications - advanced options allow you to fine-tune alert sound for different notification type.

basta effettuare il login come amministratore....non capisco che intendono :eusa_think:

- Forum Owner: dovrebbe essere riferito ai proprietari dei forum, quindi una cosa riservata agli Amministratori dei forum

Non centrano gli utenti ;)

Non capisco perché ogni tanto se mi collego in wi-fi non mi funziona correttamente l'app. In pratica in tutte le sezioni, mi appare "nessuna discussione", e devo tornare alla connessione dati, che in cameretta non prende bene. Che sarà secondo voi? Problemi di congestione con la connessione wi-fi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

Aggiornato pure io

version 6.2.x
- Added Settings to open external link in external web browser
- Added "More" button in image picker so you can use the system file picker
- Fixed other bugs and regression issues

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Indietro
Alto Basso