milanistaavita
Digital-Forum Friend
io non posso lamentarmi sinceramente, per me va più che bene :-DE'andato in peggiorando questa app, sempre di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non posso lamentarmi sinceramente, per me va più che bene :-DE'andato in peggiorando questa app, sempre di più.
Io vado sui tre pallini in alto e poi personalizzaAiuto!
Ho aggiornato la app con iOS e non trovo da nessuna parte la cronologia! Ditemi dove la posso trovare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vado sui tre pallini in alto e poi personalizza
Devi cliccare sui pallini non quando sei in una discussione perché li non c'è, devo schiacciare quando sei nella schermata principaleNon trovo personalizza sui tre pallini in alto.
Hanno tolto la cronologia da Tapatalk. Io mi domando chi è quel genio che va a rovinare tutto così.
Robe da matti. Senza la cronologia mi devo limitare a guardare solo i thread "partecipati"
Non trovo personalizza sui tre pallini in alto.
Hanno tolto la cronologia da Tapatalk. Io mi domando chi è quel genio che va a rovinare tutto così.
Robe da matti. Senza la cronologia mi devo limitare a guardare solo i thread "partecipati"
C'è "Nuovi messaggi"....
Ad esempio se vai su partecipati e clicchi i pallini sopra, non c'è più personalizza su ios quindi?
Nuova versione per iOS di tapatalk
Novità nella versione 6.3
- Forum Owner: now you can update the forum logo and cover photo in app - just login as administrator to gain access
- Revised FORUMS tab to show category description as well as ability to show stickies and announcements predominantly
- Push Notifications - advanced options allow you to fine-tune alert sound for different notification type.
- Forum Owner: dovrebbe essere riferito ai proprietari dei forum, quindi una cosa riservata agli Amministratori dei forum
Non centrano gli utenti![]()
version 6.2.x
- Added Settings to open external link in external web browser