In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ora va bene . Mi ci devo un po'abituare però in compenso ci si capisce meglio con le notifiche

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per esattezza va digitato sia "cancella dati" che "svuota cache".

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Se fai cancella dati però bisogna riconfigurare l'app da zero, come se fosse appena installata.

Come si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?

Ultima modifica:
Come si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?

Devi andare in impostazioni della app, Opzioni avanzate, apertura link con e puoi scegliere come aprirli. Ovviamente questo vale per iOS poi non so

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è su Android tutta quella sezione di Opzioni avanzate...
Il browser integrato è veramente schifosissimo.

Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisci

Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisci

Si ho visto... ma che schifezza onestamente. Tutte le app permettono di disattivare l'uso del browser integrato... loro no :lol:
MAH sempre peggio.

E'andato in peggiorando questa app, sempre di più.

Un motivo in più per passare a Apple
No, grazie! :D

Si ho visto... ma che schifezza onestamente. Tutte le app permettono di disattivare l'uso del browser integrato... loro no
MAH sempre peggio.

E'andato in peggiorando questa app, sempre di più.

Sicuramente verrà aggiunta nelle prossime versioni. Per velocizzare la cosa mandate feedback agli sviluppatori. ;)

Indietro
Alto Basso