siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ora va bene
. Mi ci devo un po'abituare però in compenso ci si capisce meglio con le notifiche
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché io non ho notato nulla di strano??Che strana questa nuova versione! Mi ci devo ancora abituare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qual'è la procedura?Conviene sempre cancellare la cache dell'app
Qual'è la procedura?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Esatto, compresi i dati di login, sia su tapatalk, sia sul forum.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
Come si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?
Devi andare in impostazioni della app, Opzioni avanzate, apertura link con e puoi scegliere come aprirli. Ovviamente questo vale per iOS poi non so
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisciCome si fa ad aprire i link con il browser e non con quello schifo di coso integrato in tapatalk?
Non puoi farlo direttamente, devi passare sempre da quello integrato. Per aprirlo da esterno devi fare un ulteriore passaggio. In alto a destra dove ci sono i 3 puntini e fai open with con il browser che preferisci
Beh, adesso i topic in rilievo sono nella stessa pagina di quelli normali, come nel forum via pc. Molto meglio!Perché io non ho notato nulla di strano??![]()
<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
Su android non c'è
No, grazie!Un motivo in più per passare a Apple![]()
Si ho visto... ma che schifezza onestamente. Tutte le app permettono di disattivare l'uso del browser integrato... loro no
MAH sempre peggio.
E'andato in peggiorando questa app, sempre di più.