In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ok grazie è l'ultima in quanto per Windows Phone, Tapatalk ha cessato il supporto
 
Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.

Grazie


Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare

Attenzione dopo ogni aggiornamento di Tapatalk la firma va nuovamente disattivata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a tutti quelli che disabilitano la firma di tapatalk, cosi rendiamo più leggibili i post e soprattutto i quote
 
Quando scrivo con Tapatalk nei miei messaggi compare pure la mia firma del forum o solo quella di Tapatalk?
Ora vedo di farlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Veramente è molto più lunga la firma del forum che quella riga striminzita di tapatalk.
Comunque... la disabilito dalle impostazioni, ma la incorporo nella firma. Tapatalk è una gran cosa e merita sostegno.
Ora come ora non seguirei mai un forum senza tapatalk :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Veramente è molto più lunga la firma del forum che quella riga striminzita di tapatalk.
Comunque... la disabilito dalle impostazioni, ma la incorporo nella firma. Tapatalk è una gran cosa e merita sostegno.
Ora come ora non seguirei mai un forum senza tapatalk :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In effetti è di una riga soltanto. Certe firme del forum sono dei poemi. Mi mancherà. 😊
 
Quando scrivo con Tapatalk nei miei messaggi compare pure la mia firma del forum o solo quella di Tapatalk?
Ora vedo di farlo.

La firma del forum appare sempre

Togliete quella di tapatalk cosi rendiamo più leggibili le discussioni soprattutto quando si quota un post

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Indietro
Alto Basso