In Rilievo Discussione su Tapatalk

io l'ho tolta da circa 1 mese, o poco meno
un pò mi manca:D

spero sia felice oraicon_wink

Più che altro è questione di rispetto degli utenti. E' la stessa cosa delle K, la firma di tapalak....
E qui, nonostante si fosse spesso detto che erano inutili e fastidiose, le risposte degli interessati sono state molto scortesi e menefreghiste.

Finalmente ora è nel regolamento della community.

Sono tue fisime. Perché non conosci una cosa e ti rifiuti di capirne l'utilità
Come faccia UNA RIGA ad essere più fastidiosa di un poema lo sai solo tu.
Comunque... ora che la tua causa è stata vinta puoi almeno evitare di continuare a parlarne? Così... per rispetto degli utenti

Comunque... ora che la tua causa è stata vinta puoi almeno evitare di continuare a parlarne? Così... per rispetto degli utenti

Il senso del tuo post?? :doubt:

Dai...

Fisime mie? MIE?

Ma se le K e la sign di tapalekeale sono vietate da anni in praticamente tutti i forum a livello mondiale? Sono tutti fessi?

Esco dal thread, come feci tempo fà. Saluti :)

Ultima modifica:
ma si può farlo per singolo forum? non mi pare
se la tolgo viene via del tutto e ovunque, e non scrivo solo qui
io poi uso la sola scritta del programma...

-- Tapatalk --

Purtroppo no. Ho già avuto una discussione simile in un altro forum. Ma lì si è raggiunto un compromesso: lasciare la firma base di tapatalk ed oscurarla lato admin tramite una stringa di codice. Anche se non capirò mai il reale fastidio e soprattutto non capisco perché sfruttare tapatalk per essere più facilmente visibili (e prenderne gli introiti pubblicitari) e poi impedirgli, a tapatalk, di sponsorizzarsi con una semplice e discreta riga.
Oltre al fatto che sapere che uno scrive da tapatalk fa capire molte cose di chi scrive

Più che altro è questione di rispetto degli utenti. E' la stessa cosa delle K, la firma di tapalak....
E qui, nonostante si fosse spesso detto che erano inutili e fastidiose, le risposte degli interessati sono state molto scortesi e menefreghiste.

Finalmente ora è nel regolamento della community.

non voglio litigare con nessuno, avrei di meglio sinceramente....ma delle tue stellette ne vogliamo parlare :D

Indietro
Alto Basso